H&M Home presenta la collezione primavera estate 2017

Ecco i nuovi prodotti H&M Home per arredare casa durante la primavera estate 2017, con stile e personalità.

[galleria id=”11213″]

H&M Home presenta la collezione primavera estate 2017, ricca di tanti prodotti per arredare casa con stile e personalità. Il blu sarà il protagonista indiscusso della collezione di prodotti H&M Home 2017. Dalle sfumature più intense, che ricordano il mare profondo, alle tinte denim, così giovanili e di tendenza, il blu entrerà con prepotenza negli interni domestici, caratterizzandoli con un tocco fresco e mai scontato. Personalizzabile con dettagli in legno, per un effetto più rustico, o con elementi bianchi, per un ambiente dal sapore marine, il blu può essere interpretato secondo stili e gusti diversi. Non resta allora che scoprire come arredare casa durante la primavera estate 2017 con H&M Home.

Fra le novità della collezione primavera estate 2017 H&M Home si fa subito notare la linea di tessuti e complementi ispirata al colore blu. Questo colore, così versatile e moderno, può essere interpretato secondo differenti ambientazioni e stili. Il blu profondo a contrasto con il candido bianco evoca le atmosfere marittime, portando in casa tutta la suggestiva atmosfera delle vacanze estive. Per un effetto rustico, si può giocare invece sull’alternanza del denim al legno, utilizzando accessori e decorazioni nel materiale naturale. Chi ama invece lo stile etnico, oserà di più con fantasie e texture differenti, alternate su cuscini, coperte e oggettistica varia.

Per arredare il bagno, H&M Home presenta una collezione primavera estate 2017 dai toni discreti e sobri. Blu, grigio, nero e bianco si alternano su tappeti e asciugamani, personalizzando il bagno con un’eleganza moderna e semplice. Anche per la camera da letto, i tessuti sono delicati e discreti ma per questo ambiente le tonalità adottate sono il grigio, in tutte le sue sfumature, il bianco e il verde nebbia.

Per la primavera estate 2017, H&M Home presenta anche una linea di candele e portacandele decorative, perfetta per decorare casa con stile e profumare gli ambienti domestici. La collezione comprende candele in vasetto, declinate nelle tipiche tonalità della primavera, come il verde menta o il rosa, portacandele dallo stile moderno e portacandele a forma di ananas. Nella foto gallery potrai scoprire i prodotti più belli della collezione primavera estate 2017 H&M Home: non resta che proseguire!

Impostazioni privacy