H&M Home Natale 2016: il catalogo per le feste

H&M Home Natale 2016: il catalogo per le feste

H&M Home presenta la nuova collezione di Natale per il 2016. Vieni a scoprire le decorazioni più belle per decorare la tua casa durante le festività natalizie.

    H&M Home presenta la nuova collezione Natale 2016, per decorare la casa durante il periodo natalizio. Il catalogo per le feste comprende una ricca collezione di tessuti, accessori e oggettistica per ogni stanza della casa. Quest’anno, il noto brand svedese rinnova le sue proposte , scegliendo decorazioni e addobbi declinati in tinte preziose e in fantasie stile art decò. La casa si veste con eleganza, in vista dell’arrivo del Natale, scegliendo riflessi metallici, contrasti cromatici di grande effetto e pattern geometrici. Non resta che scoprire allora i nuovi prodotti della collezione H&M Home Natale 2016.

    La nuova collezione H&M Home Natale 2016 riserva tante novità interessanti per arredare e decorare casa, per l’arrivo delle festività natalizie. Le fantasie adottate dal brand spaziano dai motivi grafici ispirati allo stile Art Decò alle fantasie geometriche dal gusto prettamente moderno. Le superfici metalliche sono le vere protagoniste dell’intero catalogo e l’oro in particolare sarà il colore di tendenza per il Natale 2016. Accostato al nero, l’oro assumerà un fascino elegante e raffinato, abbinato al rosso porterà in casa tutta la magia del Natale, mentre se accostato ad argento e rame risulterà moderno e audace.

    Per il soggiorno, la collezione H&M Home Natale 2016, riserva un vasto assortimento di copricuscini per personalizzare il divano di casa, in occasione delle feste natalizie. Si va dalle fantasie geometriche in bianco e nero, ai motivi con ananas dorati su sfondo nero, fino alle classiche stampe con alberi di Natale o con animali del bosco.

    Per la decorazione della zona giorno, la collezione H&M Home Natale 2016 non delude di certo le aspettative del grande pubblico. Una ricca collezione di oggetti, vassoi, accessori e addobbi, vengono proposti per decorare gli interni con originalità e stile. I portacandele in vetro creeranno della atmosfere suggestive negli interni. Gli addobbi natalizi si vestono di tinte metalliche o nel classico rosso in versione lucida o con pailletes e brillantini.

    Anche per la cucina, le proposte H&M Home Natale 2016 non mancano. Per apparecchiare la tavola di Natale, incanta il servizio di tazze, piatti e sottobicchieri in porcellana bianca, con motivo stampato metalizzato oro. Ispirato allo stile art decò, il piattino raffigurante un leopardo in bianco e nero con fiocco rosso, perfetto per personalizzare la tavola con un tocco chic e ironico. Vengono poi proposti asciugapiatti, caraffe, tazze, tovaglie, vassoi, ciotole e tutto ciò che serve per una perfetta mise en place natalizia.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI