H&M home Natale 2015: il catalogo per le feste

H&M home Natale 2015: il catalogo per le feste

Vi mostriamo le ultime novità presentate nel catalogo H&M home Natale 2015

da in Interior Design, Natale 2016

    Il catalogo H&M home di Natale 2015 sprigiona glamour e brio attraverso i complementi di stile realizzati per rendere più bella e chic la propria casa durante i giorni delle festività. L’oro è certamente il grande protagonista di questa collezione con i suoi tocchi brillanti ed effervescenti ma anche anticati, per chi gradisce qualcosa di più retrò e apparentemente vissuto. Accanto a questo il rosa antico ma anche il nero e il grigio scuro, pensati sia per chi preferisce un ambiente più urban ma anche per chi adora giocare con i contrasti. Ovviamente, non manca il rosso, per accontentare, quanto basta, i più tradizionalisti. Scoprite con noi tutte le novità e le decorazioni di Natale di H&M home 2015.

    Tra le tante decorazioni natalizie, tra gli addobbi da non perdere e le idee da realizzare quali sceglierete? C’è sempre meno tempo per creare qualcosa con le proprie mani, a malapena riusciamo a entrare in possesso di qualcosa che richiami questa festività, ecco perché, quando si effettuano i propri acquisti in tema, è bene puntare su qualcosa di davvero carino ed entusiasmante. Tra le ultime novità del settore c’è il catalogo H&M home 2015 che propone elementi strepitosi per rendere ogni stanza della propria dimora unica e strepitosa.

    La collezione prende il via con alcuni complementi pensati per rendere più carino il salotto, come i moltissimi copricuscini dalla forma quadrata, ma anche rettangolare, che il marchio svedese ha creato per un tocco più glamour e moderno. Molti dei cuscini H&M hanno una base bianca con disegni o scritte metallizzate, dagli ananas alle piume fino alle frasi come ‘The happiest time of all’. Sulla stessa scia ne troviamo anche molti grigio metallizzato, ai quali coordinare dei plaid in maglia con filamenti lamé, e quelli rosa con paillettes. Sempre per il soggiorno, il marchio ha messo a punta una serie di portacandele singoli ma anche di vasetti contenenti dei ceri, a loro volta decorati anch’essi, con disegni dal tocco geometrico e scritte.

    Pare subito ovvio che, tra i colori di tendenza per addobbare casa per Natale, l’oro è certamente la cromia da preferire.

    Il marchio, intanto, ha pensato anche ad alcune proposte per la cucina, come le numerose tovaglie con stelle disegnate con motivo grafico effetto prisma, canovacci e piattini in ceramica, dove porre tartine o molto altro ancora. Ovviamente, non mancano una serie di decorazioni per l’albero di Natale di H&M, a cominciare dalle iconiche palline, molte delle quali trasparenti con ornamenti posti all’interno, ma anche pendenti a forma di stalattiti e scoiattoli.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’ultima collezione di Natale H&M 2015.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Interior DesignNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI