H&M Home Natale 2014: decorazioni e accessori

Natale è alle porte e c'è bisogno di decorare la casa con stile ed eleganza: scoprite insieme a noi tutte le proposte del catalogo H&M Home Natale 2014 da non farsi scappare

da , il

    Nel catalogo H&M Home Natale 2014 ci sono tante decorazioni e accessori perfetti per rendere più bella e accogliente la tua casa. Il famoso brand di moda, da qualche tempo, si è specializzato anche nel settore arredamento e ornamenti e ovviamente in vista delle feste dicembrine non poteva farci mancare qualche piccolo accessorio per rendere ogni stanza della propria dimora a tema. All’interno della collezione H&M Home per Natale 2014 troviamo soprattutto complementi tessili, per arredare la cucina e la camera da letto, ma non mancano nemmeno dei vassoi e dei portacandele di design, degli allestimenti per rendere più carino e ricco l’albero di Natale, delle tazze e dei piatti per sfoggiare una tavola assolutamente sorprendente.

    Il catalogo di H&M Home 2014 ci ha già offerto numerosi spunti per rendere la casa semplicemente unica e ricercata. In fondo, a volte, bastano solo degli accessori, ovviamente quelli giusti, per dare un tocco di stile e personalità ad ogni ambiente. Per le feste natalizie la famosa catena svedese ha realizzato una serie di proposte intriganti e scintillanti, così che la vostra casa sarà totalmente impregnata dallo spirito del momento e soprattutto sarà scintillante. Tra le creazioni che la fanno da padrone all’interno del catalogo H&M Natale 2014 troviamo soprattutto dei cuscini, anzi a dire il vero delle fodere, la maggior parte delle quali presentano delle scritte carinissime e sono caratterizzate da elementi dorati. Inoltre, non mancano dei modelli completamente tempestati di paillettes.

    Per decorare l’albero di Natale potete utilizzare i diversi addobbi realizzati per questa stagione, tra i quali si alternano pendenti, palline ricoperte di perle, pupazzetti ed elementi con scritte. Inoltre, nella collezione si fanno spazio anche numerose candele e portacandele arricchiti con glitter ed elementi metallici in oro, bronzo e argento anticato. Anche la camera da letto può essere abbellita a tema con parure copripiumini, plaid e cuscini rettangolari con stampe tipicamente invernali e legate proprio al Natale, tra cui anche un modello stile peluche dalla forma di Babbo Natale.

    H&M ha pensato anche al bagno, ideando un telo doccia in stile e non si è certamente dimenticata della tavola perché per questa ha realizzato un set di piatti bianchi con decori rossi, ripresi anche sulle tazze, sulle tovaglie e sui tovaglioli. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra fotogallery e scoprire con noi tutte le novità della linea H&M casa Natale 2014.