H&M home, il catalogo per la primavera 2015

H&M home, il catalogo per la primavera 2015

Il catalogo H&M home per la primavera 2015 propone tessuti e complementi d'arredo dagli stili diversi e dalle tonalità pastello

da in Accessori, Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo H&M home per la primavera 2015 è ricco di proposte invitanti per arredare la casa durante la bella stagione. Varie le collezioni proposte dal brand per andare incontro alle esigenze di tutti: la collezione Mediterraneo perfetta per chi ama le atmosfere marine e i colori freschi dell’estate, la collezione Tocco Moderno con tessuti dalle fantasie astratte nelle tinte del grigio e del nero, la collezione per il bagno divertente e colorata e infine le proposte per la tavola. Insomma un catalogo ricco e variegato in cui troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. Non resta che dare un’occhiata al catalogo per la primavera 2015 H&M home.

    Tocco Mediterraneo
    Una collezione del catalogo H&M home primavera 2015 dalle tonalità neutre e sbiadite che ricordano il colore delle rocce, degli scogli in riva al mare, della sabbia. Le coperte dall’aspetto ruvido sembrano quasi delle reti di pescatori, i cuscini sono impreziositi da frange e scritte dal sapore marine. Fa poi la sua comparsa il verde degli olivi nei cuscini, nei tappeti e negli strofinacci a completare il quadro dal sapore mediterraneo.

    Tocco Moderno
    Il grigio, il nero e il bianco acquisiscono un tocco di freschezza primaverile con i tessuti nelle nuances del rosa e del giallo pastello. E’ uno stile moderno fresco e giovanile che acquisisce personalità con gli accessori dorati e i tessuti brillanti. Le fantasie a zig zag e le righe di varie dimensioni creano una certa dinamicità all’ambiente che mantiene comunque il suo aspetto ordinato ed essenziale.

    Lusso E Sfarzo
    Le amanti del romanticismo troveranno ciò che fa per loro in questa collezione del catalogo H&M home primavera 2015.

    Lenzuola dalle fantasie floreali, accessori in pizzo, decorazioni in vetro colorato, insomma tutto ciò che serve per creare una suggestiva atmosfera dal sapore retrò. I cuscini nelle tinte del verde menta con scritte conferiscono subito all’ambiente un tocco provenzale, le tovaglie in pizzo sono eleganti e particolari, le soffici coperte nelle tinte pastello scaldano l’atmosfera rendendola un nido d’amore. Con i tessuti di questa collezione potrete arredare una camera da letto romantica dal sapore primaverile.

    Giochi Grafici
    Colori vivaci, righe, scritte, disegni e fiori: è una collezione del catalogo H&M home primavera 2015 allegra e divertente, giovanile e spensierata. Pappagalli, cagnolini e pesci assumono un aspetto bizzarro con i colori fluorescenti dei cuscini e delle coperte. Scritte affettuose e messaggi d’amore rispecchiano lo spirito della stagione che risveglia gli istinti più primordiali: le ritroviamo su strofinacci, grembiuli e tessuti per la camera. Una collezione davvero unica, da provare!

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI