H&M home, il catalogo per l’inverno 2017

Nel catalogo H&M home inverno 2017, riconosciamo accessori e altri arredi dalle tonalità prevalentemente scure, per una casa elegante. Scopriamolo insieme!

da , il

    Il nuovo catalogo H&M home per l’inverno 2017 si compone di tante proposte per l’arredamento della camera da letto, del bagno e della cucina. La palette, per la stagione più fredda dell’anno, è giocata soprattutto sulle tonalità scure. Nero, blu e grigio sono in primo piano, ravvivati talvolta da accenti di oro, peculiari di porcellane e oggetti in metallo, oppure da tocchi di rosa pastello, caratteristici soprattutto di tappeti, asciugamani e altri articoli tessili. Noi vogliamo presentarvi tutte le proposte da non perdere della collezione H&M home per l’inverno 2017. Scoprite con noi i migliori prodotti!

    La linea H&M inverno 2017 porta una ventata di eleganza all’interno della casa. Il noto marchio dell’arredamento low cost, dopo averci regalato un raffinato catalogo per l’autunno 2016, caratterizzato da accenti in stile bohemien, ci presenta la sua collezione per la stagione fredda. Nell’arredamento della camera da letto, spiccano i copripiumini e le coperte dalla fantasia geometrica. Morbidi e graziosi sono i copriletti con trama a nido d’ape mentre i copricuscini in velluto con nappine, rappresentano il tocco finale per rendere impeccabile l’arredamento della camera da letto.

    Per il soggiorno, l’azienda svedese propone eleganti portacandele dalle forme più svariate. Si passa dai modelli neri con base tonda, fino alle creazioni in metallo dorato a forma di pera. Alcune tipologie, a traforo, sono pensate appositamente per chi ama creare una magica atmosfera all’interno della propria casa. Pure le porcellane mostrano dettagli gold. Piatti, tazze e bicchieri del brand, si caratterizzano per una stampa elegante dai riflessi metallici. C’è spazio, però, anche per tipologie più divertenti e simpatiche. Alcuni piatti in porcellana H&M home, infatti, sono realizzati in bianco e nero, e mostrano un insolito disegno di auto e corsie! Un bel modo per rallegrare la tavola e soprattutto un’ottima idea per i regali da fare a Natale!

    Infine, il catalogo H&M home 2017, comprende tappeti bagno e asciugamani in tessuto jacquard grigio o rosa. A questi si aggiungo altre proposte, con stampa sui toni del blu e a tema birds. A questo punto, vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, per ammirare l’intero catalogo inverno 2017 H&M home. Voi cosa ne pensate dei prodotti proposti dal brand svedese per la nuova collezione?