H&M home, il catalogo per l’estate 2016

H&M home, il catalogo per l’estate 2016

Il nuovo catalogo H&M home estate 2016, comprende set per la tavola, complementi e accessori, perfetti per chi vuole dare un tocco country ed etno-chic all'arredamento.

    Che ne direste di sbirciare nel catalogo H&M home estate 2016? In occasione del periodo più caldo dell’anno, il brand rinnova la sua collezione e offre eleganti set per la tavola, tappeti, tovagliette e originali prodotti decorativi che non potranno mancare nella vostra dimora! La palette cromatica attinge all’intramontabile nero, affiancato da grigio fumè, beige, turchese e blu; per quanto riguarda l’aspetto materico, legno e metallo sono i grandi protagonisti, declinati in versione country oppure più moderna e insolita. Scoprite con noi la nuovissima collezione casa H&M Home!

    Rinnovare la tavola sarà un gioco da ragazzi con la nuova linea di prodotti di arredamento H&M. Il colosso svedese integra le sue proposte evergreen, con un set dallo stile elegante, realizzato in gres con finitura bicolor. Bianco e beige oppure turchese e crema, caratterizzano le superfici di tazze, ciotoline e caraffe per la bella stagione. Che desideriate apparecchiare all’interno oppure pranzare in giardino, in ogni caso avrete bisogno di una tovaglia da tavola elegante. Il brand suggerisce modelli in cotone tinta unita oppure runners arricchiti da fantasie in bianco e nero. Un tocco country, è dato dalle cassettine in legno della home collection H&M. Sono perfette come centrotavola originali oppure come contenitori di piantine aromatiche. Sono declinati in bianco, nero oppure legno scuro.

    Se vi interessano, potete trovarle nei negozi e e sull’e-shop H&M home.

    L’eleganza di una dimora passa anche attraverso altri complementi d’arredo e accessori. Per la stagione estiva, il marchio ha pensato di arredare la casa con grandi vasi in metallo dalla silhouette squadrata e la bocca larga. Ceste a pois si prestano molto bene sia come porta biancheria, sia come sacchi contenitori per altri oggetti. I porta candele in legno, invece, contribuiscono a creare una piacevole atmosfera nelle serate estive da trascorrere con gli amici o in coppia, per occasioni speciali! Infine, il brand recupera il sapore etno chic che ha fatto da leit motiv alla collezione primaverile 2016, attraverso copricuscini e tappeti dalle trame geometriche di rombi bicolor. Cosa ne pensate di questa collezione?

    I prodotti che vi abbiamo descritto e tutte le altre proposte del catalogo H&M home per l’estate 2016, li trovate nella nostra fotogallery! Sfogliatela con noi per ammirarli tutti! Avete già individuato quello che preferite?

    423

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI