H&M home, il catalogo per l’autunno 2016

H&M home, il catalogo per l’autunno 2016

Vi presentiamo il catalogo H&M home autunno 2016, la nuova collezione del brand, declinata in toni scuri e in stile bohemien, per un arredamento affascinante e glamour!

    Nel catalogo H&M home per l’autunno 2016 si respira un’atmosfera dai tratti glamour e bohemien. L’azienda svedese rinnova la sua proposta per l’arredamento, presentando set da bagno e completi per il letto, declinati in toni scuri e pattern geometrici. Riflessi dorati risplendono tanto in cucina quanto in soggiorno, grazie a cestini e altri accessori in metallo. A questi elementi d’arredo di grande fascino, si aggiungono creazioni più giocose, arricchite da motivi di orsi, conigli e altri animali. Vediamo insieme tutte le proposte della nuova linea home di H&M.

    Ci aveva conquistato lo stile country ed etno chic della linea estate 2016 del brand. Le premesse per i prossimi mesi, sono altrettanto rosee, a giudicare dalla presentazione della home collection H&M dell’autunno 2016. Ci riserva interessanti novità!

    La camera da letto si veste di trame geometriche in toni scuri. Lenzuola, set copripiumino e cuscini mostrano decori in stile bohemien. Non mancano le proposte minimal, con scritte in nero sulle federe in cotone bianco. Per quanto riguarda il salotto, l’arredamento proposto da H&M home si arricchisce soprattutto di complementi in metallo dorato. In occasione dell’arrivo dell’autunno, sarà un vero piacere abbellire la stanza con vasi, candele e vassoi le cui superfici risplendono ad ogni fascio di luce che li colpisce! Se l’arredamento in stile bohemien ha già suscitato il vostro interesse, potrete declinarlo pure negli altri ambienti della casa!

    Aria di novità tira anche per l’allestimento della sala da pranzo, in cui portacandele a forma di testa di cavallo, rendono più originale l’interior design. I sottobicchieri si vestono di bianco e oro nelle tipologie con disegno di serpente mentre i tappeti in cotone, si caratterizzano per trame all over, principalmente in versione bicolor.

    Gli stessi motivi geometrici, entrano nell’ambiente cucina, stagliandosi in nero e bianco sugli asciugapiatti e sulle tovaglie di H&M home catalogo autunno 2016. Infine, accostamenti di beige e nero, grigio e bianco, si inseriscono all’interno del bagno attraverso ceste porta biancheria, scatole in feltro e altri accessori.

    A queste proposte, il colosso svedese dell’arredamento aggiunge anche creazioni dal mood più giocoso e divertente, dedicate principalmente ai piccoli. Il catalogo H&M home bambini dell’autunno 2016, annovera plaid con cappuccio e contenitori porta oggetti, ravvivati da motivi animalier di conigli e orsi. Tutte le proposte, potete trovarle nei negozi e sull’e-shop H&M home. Avete già individuato ciò che vi piace?

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutti gli arredi e i complementi della linea H&M home autunno 2016!

    471

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI