H&M Home Halloween 2017: le idee da non perdere

H&M Home presenta il suo nuovo catalogo di prodotti per Halloween 2017 all’interno del quale troverete tante idee da non perdere con le quali arredare la vostra casa in modo unico e dark per la notte del 31 ottobre.

da , il

    H&M Home Halloween 2017 è la nuova collezione dedicata alla notte più spaventosa dell’anno, ricca di complementi e oggetti ma soprattutto idee da non perdere per arredare la casa a tema. Anche quest’anno il grande colosso svedese ha deciso di fornirci gli accessori essenziali per poter vestire ogni stanza della dimora con un tocco dark e deciso. Il nero è ovviamente il colore che caratterizza l’intera collezione firmata da H&M per questo Halloween. Scoprite su Design Mag quali sono le novità da non farsi scappare.

    Chiunque voglia arredare o semplicemente decorare a tema Halloween la casa ha bisogno di alcuni elementi essenziali. C’è chi opta per le classiche zucche e chi sceglie di ornarle o colorarle in modo originale, chi inserisce candele qui e lì e chi posiziona ragnatele e finti ragni e pipistrelli dove capita.

    Con la collezione H&M Halloween 2017 è ancor più semplice perché nel catalogo troveremo tanti prodotti imperdibili con i quali ottenere uno stile esclusivo e spaventoso all’interno della quattro mura domestiche.

    Innanzitutto in questa linea dedicata alla notte delle streghe troviamo tantissime candele profumate dalle essenze forti e decise. Alcune di queste sono raccolte all’interno di bicchieri neri sfumati o arricchiti da bracciali di sughero mentre altre sono impreziosite persino da una cloche.

    A queste si aggiungono i vari portacandele tutti realizzati in metallo nero e dalla forma geometrica ma c’è anche una proposta a forma di ramo declinata anche in argento scuro.

    Tra i soprammobili ci sono degli splendidi vasi neri in vetro fumé ai quali si alternano delle lanterne grandi e realizzate in metallo traforato, mentre se volete dare un tocco ricercato e tematico anche al vostro divano o magari alla stanza da letto potete optare per dei copricuscini caratterizzati da gatti neri e plaid tra cui anche un modello con cappuccio a forma di coniglio.

    Per la tavola sappiate che il brand ha anche firmato una linea di piatti e tovaglioli di carta in grigio scuro con stampe di scheletri i quali sono perfetti se avete pensato di organizzare una festa a tema Halloween. Sempre per la cucina arrivano le grandi e capienti tazze da latte in ceramica bianca con bordo oro e stampa di gatti ma anche i bicchieri in vetro con decorazioni déco.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove avrete modo di vedere da vicino ogni singolo oggetto che fa parte della collezione di Halloween 2017 by H&M Home.