H&M Home Halloween 2016: 4 idee da non perdere

H&M Home Halloween 2016: 4 idee da non perdere

    hmhome halloween

    H&m Home propone una collezione per Halloween 2016 davvero carina e stilosa. Oggetti e decorazioni per la casa prendono ispirazione dalle tenebrose atmosfere di Halloween, portando negli interni un tocco macabro ma divertente. Il nero è il protagonista dell’intera collezione, impreziosito talvolta da dettagli dorati o valorizzato dal contrasto con il bianco. Insomma ecco 4 idee da non perdere, per una festa di Halloween elegante e di tendenza.

    1

    Elegante e preziosa, la collezione in vetro strutturato, H&M Halloween 2016, che comprende un vaso alto, un vaso a forma di cilindro e un portacandele, contraddistinti da raffinati motivi in rilievo. La colorazione fumè rende questi accessori particolarmente adatti per le decorazioni per Halloween, ma in seguito potranno essere utilizzati anche per decorare casa. Abbinateli al copricuscino in raso con fiori decorativi in chiffon e al plaid finta pelliccia grigio antracite, sempre della stessa collezione. Sarà un soggiorno da brivido!

    2

    Il candelabro di Halloween, proposto nel catalogo H&M Home 2016, prende ispirazione dai rami secchi degli alberi, che proprio in questo periodo dell’anno, perdono le foglie, assumendo un aspetto tenebroso e da brivido. Di colore nero, questo candelabro potrà essere utilizzato come centrotavola o semplicemente appoggiato su qualche mobile o mensola. Basterà accendere qualche candela, per creare la giusta atmosfera durante la notte più spaventosa dell’anno.

    4

    Il nero e l’oro sono i protagonisti degli accessori, pensati per la decorazione della casa in occasione della festa di Halloween. Il vaso in vetro dalla forma cilindrica è contraddistinto da una fascia in alto color oro, che crea un piacevole contrasto con la superficie nera sottostante. Stesso stile e stessi colori per tazze e piattini abbinati, perfetti per apparecchiare la tavola di Halloween con un tocco macabro ma estremamente raffinato. Da non lasciarsi sfuggire infine i due vassoi rettangolari in metallo oro o nero, da utilizzare per la pausa caffè o semplicemente come decorazione.

    5

    Protagonisti dei copricuscini per Halloween, della collezione H&M Home Halloween 2016, sono i gatti, animali misteriosi e dall’elegante portamento. Curiosi e agili, compaiono fra cuscini, tazze e piattini, rendendo la casa un luogo divertente, in perfetto stile Halloween. La tazza in porcellana bianca e il piattino hanno come motivo dei gatti neri, che si toccano la coda fra loro ed entrambe hanno bordo color oro. I cuscini vengono invece proposti in diverse fantasie e colori, sempre con i gatti come protagonisti.

    617

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI