H&M Home autunno/inverno 2017-2018

H&M Home presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2017-2018. Il brand svedese pone una particolare attenzione all'ambiente della cucina, proponendo una vasta gamma di accessori e utensili in legno o in ceramica. Non mancano poi le proposte per il soggiorno, dai tessuti per arredamento agli accessori di tendenza.

da , il

    H&M Home presenta il nuovo catalogo autunno/inverno 2017-2018. Il brand d’arredamento svedese punta sui materiali naturali e sugli ambienti semplici e autentici, arredando casa con un tocco moderno ed essenziale. Legno, gres, ceramica, sono i materiali utilizzati per la realizzazione di caraffe, piatti e accessori decorativi. I tessili invece si contraddistinguono da fantasie geometriche nelle tonalità neutre o nelle calde sfumature degli arancioni. Insomma, non resta che scoprire i nuovi prodotti d’arredamento di questa splendida collezione.

    H&M Home presenta la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018. Una particolare attenzione viene riservata all’ambiente cucina, per cui il brand ha creato un’ampia collezione di utensili e accessori dal design rustico e naturale. Colpiscono i mestoli, le ciotole e i mortai in legno, dalle linee pulite ed essenziali, perfetti per ridare a questo ambiente della casa un tocco di calore e di accoglienza. In perfetto abbinamento a questa linea, i tessuti proposti da H&M Home nella collezione autunno inverno 2017-2018. Frange e tessiture dall’aspetto ruvido vestono la tavola con un tocco vagamente bohemien. A completare l’insieme caraffe in gres, vasetti in cemento e tazze in porcellana opaca.

    Accessori da cucina del nuovo catalogo H&M Home autunno inverno 2017-2018 in legno.

    I tessuti e gli accessori per il bagno non si discostano da questa tendenza, dal fascino vagamente esotico. Bellissimo il tappeto rotondo in iuta, contraddistinto da particolari cuciture a vista, da abbinare agli asciugamani blu e nelle fantasie geometriche in nero e bianco.

    La collezione per il bagno H&M Home autunno inverno 2017-2018 predilige i materiali naturali e i tessuti nelle tonalità del blu.

    Nel catalogo autunno inverno 2017-2017 H&M Home è possibile trovare anche una collezione dedicata a chi ha gusti più eleganti. Per apparecchiare una tavola elegante e per decorare la cucina, vengono proposti numerosi accessori in ceramica blu, impreziositi da decori in oro.

    Per arredare il soggiorno, il brand aggiunge accessori dalle sfumature dorate e tessuti dai colori brillanti, come il porpora e il verde smeraldo. Le fantasie floreali acquisiscono tonalità decisamente più intense, vestendo gli interni con un tocco vagamente in stile liberty.