H&M Casa, il catalogo prodotti per il 2014

H&M Casa, il catalogo prodotti per il 2014

Siete curiosi di scoprire la collezione del catalogo H&M casa 2014? Vi sveliamo tutte le novità homewear del famoso fashion brand, che ha ideato complementi e accessori per ogni stanza

da in Accessori, Cataloghi, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    H&M Casa, il catalogo prodotti per il 2014 conquista il cuore di tutti gli appassionati di design, di stile e, in particolar modo, di low cost. Ebbene sì, anche per la catena di fast fashion è giunto il momento di buttarsi nella mischia e realizzare una linea di complementi e accessori per la casa dallo stile ironico, sbarazzino e attualissimo a prezzi decisamente competitivi. Sfogliando il catalogo H&M homewear vi imbatterete in tantissimi oggetti utili, funzionali e belli per decorare il soggiorno, la cucina, il bagno, la camera da letto e persino l’outdoor. Siete pronti per scoprire quali sono le vere novità del marchio?

    Quando design, tendenze e low cost si uniscono è davvero difficile tirarsi indietro. Come fare a non acquistare un bel cuscino colorato che costi poco? Come resistere a un vaso o a una metal box per decorare il soggiorno o il bagno? Questo è l’intento che si cela dietro la grande collezione dedicata alla casa di H&M. Sì, stiamo parlando proprio del grande colosso del fashion, amatissimo dalle giovanissime, e non solo, per via dei suoi prezzi ma anche per lo stile all’avanguardia, attentissimo alle ultime tendenze. È da qui che parte il marchio anche per il settore home.

    Prima di tutto vogliamo rivelarvi che all’interno del grande catalogo, ricchissimo di proposte interessanti, c’è la famosa linea Conscious – Sustainable Style, ovvero la serie di prodotti ecogreen realizzati con materiali organici. Tra questi ci sono tutti quei complementi in cotone, come i tanti cuscini per divani moderni e chic, molti dei quali decorati con scritte ma anche trame antiche. Coperte, biancheria da letto e per il bagno fanno parte della stessa serie, anche questi proposti con tinte e fantasie trendy di stagione.

    Tra i tantissimi complementi pensati per il soggiorno, nella collezione H&M 2014 troviamo diverse metal box e portacandele, anche questi, in metallo.

    Vasi di vetro minimal e scatole decorate, insieme a una serie di cornici, completano la linea di accessori per la zona giorno. Per la cucina, invece, troviamo soprattutto tovaglie e runner, sopra i quali posizionare piatti, bicchieri e set da tè e da caffè, su molti dei quali troviamo volti di animali e disegni adatti soprattutto ai più piccoli. A proposito, nel catalogo ci sono anche diversi complementi e giochi per bambini, tra cui persino degli oggetti per decorare le pareti delle camerette.

    Di tutto e di più vi aspetta all’interno del grande e ricco catalogo del marchio ma ricordate che la linea H&M casa Italia ancora non è attiva. Per ora, infatti, è possibile acquistare i prodotti della catena solo in alcuni Paesi europei.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCataloghiComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI