Gres porcellanato effetto legno, tante idee per la tua casa

Il gres porcellanato effetto legno è una delle soluzioni più ricercate per i rivestimenti interni ed esterni della casa. I brand propongono diverse collezioni in gres porcellanato effetto legno, come Marazzi o Leroy Merlin, disponibili in svariate tonalità, che vanno dal grigio al bianco.

da , il

    Il gres porcellanato effetto legno unisce la bellezza estetica del materiale naturale alle qualità performanti del gres. Grazie a questi nuovi rivestimenti, non bisognerà più rinunciare all’effetto visivo del legno naturale, nemmeno negli ambienti più difficili della casa, come la cucina o il bagno. I brand specializzati nel settore arredamento propongono diversi modelli di gres porcellanato effetto legno, in grado di inserirsi in qualsiasi contesto stilistico. Non resta allora che scoprire tante idee per la tua casa.

    Il gres porcellanato effetto legno pietra e cotto è fra gli ultimi trend per i rivestimenti per la casa. Questi rivestimenti coniugano la bellezza dei materiali naturali alle qualità del gres, un materiale molto resistente e di facile manutenzione.

    I brand del settore propongono diversi modelli e colori di gres porcellanato effetto legno, per accontentare i gusti di tutti, permettendo di inserire questi rivestimenti in qualsiasi contesto. Chi è alla ricerca di una soluzione moderna per la casa, potrà optare per il gres effetto legno senza fuga, che crea un ambiente armonico e pulito in qualsiasi ambiente in cui viene posato. Anche la pulizia del gres porcellanato effetto legno senza fuga si rivela molto più pratica e veloce. Per questo motivo questa soluzione è la più indicata per gli ambienti più problematici, come la cucina o il bagno.

    Per quanto riguarda la scelta del colore, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il gres porcellanato effetto legno bianco è il più indicato per gli interni in stile nordico, così accoglienti e luminosi. Il gres porcellanato effetto legno grigio tuttavia è una delle soluzioni più ricercate, perchè di facile manutenzione e inseribile anche nei contesti moderni.

    Gres porcellanato effetto legno per interni

    Il gres porcellanato effetto legno per interni è una delle soluzioni d’arredo di tendenza degli ultimi anni. I pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato effetto legno conferiscono agli ambienti un tocco di calore e di stile, senza rinunciare all’aspetto pratico. Il gres porcellanato effetto legno Marazzi è uno dei più ricercati e apprezzati. Fra le varie collezioni proposte dal brand, spicca la linea Treverksoul, un gres porcellanato dal design contemporaneo che reinterpreta l’eleganza raffinata degli antichi parquet. Il gres porcellanatao effetto legno Leroy Merlin è sicuramente fra i più economici in commercio. I modelli proposti sono tantissimi e spaziano dall’effetto rovere al legno bianco, accontentando i gusti di tutti.

    Gres porcellanato effetto legno per esterni

    Il gres porcellanato effetto legno per esterni è uno degli ultimi trend per arredare l’outdoor. Iperceramica propone diverse collezioni dedicate per rivestire i pavimenti per esterni, come la linea Havana, disponibile in diverse varianti di colore.