Grato, il divano componibile firmato Brunner

Grato, il divano componibile firmato Brunner

Grato, il divano componibile ideato per i luoghi d'attesa da Brunner

da in Aziende, Divani & Salotti, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    divano grato

    Si chiama Grato ed è il nuovo divano ideato e progettato da Brunner, azienda tedesca specializzata nel campo delle sedute di design. Si tratta di un divano componibile caratterizzato da una forma talmente versatile che sembra fluida. Proprio così, il divano Grato presenta una struttura flessibile e versatile che si adatta a qualsiasi esigenza senza imporre posizioni rigide e statiche. Ideale per arredare gli ambienti contract in particolare i luoghi d’aspetto, la seduta Grato di Brunner è disponibile in un’infinita gamma di soluzioni.

    Dal celebre marchio Brunner arriva Grato, un divano caratterizzato da un’estrema versatilità che lo rende la soluzione ideale per arredare con stile e funzionalità gli ambienti pubblici e, in particolare, i luoghi d’aspetto.

    Progettato da Wolfgang C.R. Mezger, Grato è una collezione di elementi facilmente componibili tra di solo a formare soluzioni d’arredo altamente innovative. Il programma di mobili d’attesa è infatti composto da diversi elementi singoli, sgabello, panca, poltrona, a due o tre posti, a scelta con o senza braccioli, che possono essere combinati liberamente con elementi angolari.

    Il risultato è un programma di sedute d’attesa confortevole e versatile ma ,soprattutto, altamente flessibile capace di regalare soluzioni d’arredo originali e fuori dal comune che si presentano come vere e proprie sculture.

    Largo alla creatività anche per quanto riguarda i colori. Grato di Brunner è infatti disponibile nelle varianti giallo, ottanio, pesca, fuxia e fragola.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeDivani & SalottiSedie di Design
    PIÙ POPOLARI