Grancasa presenta il catalogo cucine 2017

Il catalogo di cucine Grancasa 2017 offre una vasta scelta di soluzioni adatte per ogni tipologia di ambiente. Ci sono cucine moderne, con le quali arredare uno spazio anche open space, con mobili soggiorno dalle linee pulite. Ci sono anche delle cucine bloccate e offerte su modelli in stile classico. Ecco le foto del catalogo mobili Grancasa realizzato per la sezione cucine 2017.

da , il

    Nel catalogo cucine Grancasa 2017 ci sono soluzioni pensate per ogni tipologia di ambiente e per tutte le tasche. Oltre ai mobili soggiorno e alle camere da letto, nella collezione del marchio troviamo tante tipologie di arredamento cucina studiate su misura per ogni cliente. Tra i vari modelli ci sono quelle classiche e le moderne, in legno o anche colorate, lineari, con isola o penisola. Ora la scelta sta solamente a voi! Scoprite tutte le nuove cucine Grancasa 2017.

    La ricca collezione del brand è utile a tutti coloro che devono arredare l’intera casa. È stato presentato da poco il catalogo camerette Grancasa 2017, all’interno del quale ci sono tante soluzioni per rendere la stanza dei bambini ancor più bella, colorata ma soprattutto funzionale. Lo stesso si può dire delle camere da letto Grancasa, tra le quali acquistare proposte di ottima qualità, a scelta tra quelle classiche e le moderne. Da non sottovalutare i mobili soggiorno Grancasa, che sono utili anche allo spazio cucina, per riuscire a integrare alla perfezione due ambienti spesso confinanti.

    Ad ogni modo, nella collezione del marchio spiccano innanzitutto le offerte delle cucine bloccate. Queste sono delle vere e proprie composizioni, spesso in stile contemporaneo e caratterizzate da colori di tendenza e dettagli attuali, vendute a prezzi molto competitivi, spesso anche al di sotto dei mille euro. Nel caso in cui necessitaste di qualcosa di diverso e su misura, vi suggeriamo di dare un approfondito sguardo al catalogo mobili Grancasa, perché all’interno di questo ci sono soluzioni per tutti i gusti.

    Tra le ultime novità ci sono innanzitutto tanti modelli in stile classico, in particolar modo nuove cucine in legno 2017 da non lasciarsi scappare. Ci sono quelle in noce con moduli di altezze differenti, per creare un movimento insolito ma molto attuale all’interno di questo spazio. Ci sono quelle che invece presentano ante e finiture ben più chiare, in legno bianco, panna e grigio.

    Preferite qualcosa di contemporaneo? In questo caso ci sono le cucine moderne Grancasa, tra le quali trovare tante proposte con isola e penisola, con ante curve, al posto di quelle troppo angolare e spigolose, e altre caratterizzate da moduli a giorno spesso proposti in un colore a contrasto e anche piuttosto acceso, come giallo senape, azzurro cielo, verde petrolio e rosso intenso.

    Per quanto riguarda le opinioni sulle cucine Grancasa, i clienti si sono sempre detti piuttosto felici e soddisfatti, anche per l’ottimo rapporto qualità-presso. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto delle cucine Grancasa 2017.