Grancasa presenta il catalogo cucine 2016

Grancasa presenta il catalogo cucine 2016

Tra le nuove cucine Grancasa 2016 si annidano modelli in stile classico e altre decisamente più moderne.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Grancasa ci presenta il nuovo catalogo di cucine 2016 all’interno del quale possiamo trovare la proposta perfetta per la nostra casa. Preferite il classico il moderno? I colori sobri o quelli intensi? Vi piacciono le soluzioni lisce o con isola? Qualsiasi sia la vostra esigenza e qualunque siano i vostri gusti personali, sappiate che all’interno di questa collezione troverete tutto quello di cui potreste aver bisogno. Non perdiamo altro tempo dunque e vediamo quali sono le cucine Grancasa 2016 che vale la pena scoprire.

    Siete in cerca di una nuova cucina per arredare la vostra casa o state semplicemente pensando di sostituire quella che avete già? Molto bene, nel catalogo del marchio troverete alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro. Cominciamo subito scoprendo quelle che sono le nuove cucine classiche per il 2016 firmate Grancasa. Queste sono sicuramente l’ideale se state pensando di arredare secondo questo stile. Inoltre, proprio questo mood vi aiuterà a rendere la vostra dimora più calda e accogliente, proprio come l’atmosfera che avete sempre respirato all’interno della casa dei vostri nonni. Ovviamente le creazioni sono decisamente rivisitate e tutti modelli che scoprirete nella collezione vantano dettagli davvero unici. Tra queste troviamo delle soluzioni in legno massello tinto noce e bianco frassinato, con cappe che hanno cupolette per poggiare elementi decorativi, pensili con ante in vetro lavorato ma anche cassettoni e altri elementi arricchiti da decorazioni in rilievo. Ci sono persino delle cucine classiche per il 2016 dallo stile luxury, proposte in bianco e nero e con piani in marmo, ma anche soluzioni più fredde, rustiche.

    Abbondano, in questa ricca collezione, le proposte in stile più moderno.

    Innanzitutto ci sono tantissime cucine con isola, tra le quali diverse soluzioni realizzate in versione bicolor. In alcuni casi le nuance scelte sono piuttosto forti e intense, come bianco e prugna o canapa e pistacchio, ma anche panna e nero. Le isole sono dei veri e propri mobili con piani di appoggio grandi che albeggiano al centro della stanza, e sono perfette sia per chi ha una bella area a disposizione ma anche per chi ha una zona giorno open space. Grande spazio è concesso anche alle cucine moderne caratterizzate dalla classica composizione piatta, sia grandi sia piccole, in base ovviamente alla superficie che potete sfruttare.

    Insomma, il catalogo Grancasa 2016 è ricco di proposte interessanti anche per quanto riguarda l’arredamento della cucina. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le soluzioni più interessanti.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI