Grancasa camerette, il catalogo 2017

Grancasa presenta il catalogo camerette 2017, una ricca collezione di arredi per rendere confortevole e graziosa la stanza dei ragazzi. Vediamoli insieme!

Grancasa camerette, il catalogo 2017


Nel catalogo camerette Grancasa 2017 scorgiamo tantissime soluzioni per rendere comoda ed esteticamente piacevole, la stanza dei ragazzi. Dai modelli compatti, ideali per l’arredamento degli ambienti ristretti, fino alle composizioni con armadi capienti, pensate per adattarsi agli spazi più ampi, tutte le composizioni offrono il massimo della versatilità. Volete saperne di più? Siamo andati alla ricerca delle tipologie da non perdere. Scoprite con noi tutte le camerette Grancasa 2017!

Come arredare una cameretta? Spesso diventa un vero e proprio dilemma perché ci si trova combattuti fra la voglia di individuare una soluzione di alta qualità per garantire il massimo comfort e la sicurezza ai propri figli. E, dall’altro lato, dalla volontà di assecondare i gusti dei ragazzi. Le camerette bimbi Grancasa e le tipologie pensate per gli adolescenti, rappresentano un’ottima scelta perché rispondono a queste due richieste, riuscendo a soddisfarle entrambe.

Basta dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, per farsi delle buone opinioni sulle camerette Grancasa. Il marchio, infatti, presenta un’ampia collezione di proposte per arredare, tutte caratterizzate da un’estetica graziosa e, soprattutto, da prezzi accessibili. Lo avevamo visto anche nella linea precedente dedicata alla camera dei bambini: c’è spazio per tutti i gusti e le esigenze.

La cameretta Diesel, ad esempio, vanta uno stile originale e riesce a combinare bene, i desideri dei più piccoli con la ricerca di praticità e qualità a cui ambiscono i genitori. Viene realizzata in moltissime versioni, fra le quali spiccano quella in arancio e bianco con maniglie particolari, in viola e verde acido con libreria a giorno e, infine, in bianco e rosso con dettagli effetto legno.

Per chi cerca un letto a castello Grancasa, le soluzioni sono innumerevoli. Fra queste possiamo citare i modelli della linea App Young, che permettono di non rinunciare agli elementi funzionali quando lo spazio è ristretto. Con questa collezione, ogni centimetro viene recuperato attraverso soluzioni geniali, guadagnando spazi che altrimenti andrebbero perduti. Le colorazioni, poi, spaziano da quelle pastello alle più intense, perfette per chi ama i toni accesi e vuole arredare con decorazioni colorate!

Il catalogo di camerette Sonego, infine, si compone anche di arredamenti con soppalco e a ponte, una soluzione salvaspazio per eccellenza che concentra in un’unica parete, letti, scrittoi e armadi, senza trascurare l’estetica e la praticità.

Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery. Trovate le composizioni con letti a soppalco Grancasa e tutte le altre proposte del brand.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini