Godiva Chocoiste store: design al cioccolato

Il Godiva Chocoiste store, aperto in Giappone, ha un design estroso ed originale, firmato Wonderwall, marchio dell'orientale designer Masamichi Katayama

da , il

    Il nuovo Godiva Chocoiste store, aperto in Giappone, nella prestigiosa zona di business e shopping Harajuku, spicca per un design estroso ed originale, dove dal soffitto cola cioccolato. Un concept store firmato Wonderwall.

    Il nuovo store del famoso marchio belga di golosità al cioccolato Godiva ha aperto una sua nuova originale boutique in Giappone, porta la firma dell’orientale designer Masamichi Katayama, fondatore dello studio d’architettura e design Wonderwall.

    Questo geniale architetto è noto soprattutto per il successo dei suoi interventi fuori dall’ordinario, ma molto efficaci dal punto di vista del marketing.

    Per il nuovo Godiva Chocoiste store, la Wonderwall, ha ideato un sorprendente e lussuoso interior design, interamente giocato intorno al cioccolato, dove tra lampadari in cristallo e sfavillanti vetrine piene di irresistibili golosità, spiccano i soffitti stilizzati a forma di cioccolato fuso e sulle pareti finte gocce di cioccolato che sembrano colare verso il pavimento.

    Un luogo magico che sembra riportarci nella Fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, dove le pareti, i soffitti e gli arredi grondano di gustosissimo cioccolato.