Gli interni di Marisol Teva in un laboratorio di architettura e design a Barcellona

Gli interni di Marisol Teva in un laboratorio di architettura e design a Barcellona

La designer Marisol Teva si è occupata di progettare gli interni di quello che risulta uno dei design più riusciti di questo grande laboratorio di architettura e disegnocontemporaneo che è la Casa de los Xuclis Barcellona

da in Architettura, Designer, Ikea, Interior Design, Lampade Flos, Luci & Lampade, Poltrone, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    La designer Marisol Teva si è occupata di progettare gli interni di quello che risulta uno dei design più riusciti di questo grande laboratorio di architettura e disegno contemporaneo che è la Casa de los Xuclis Barcellona. Un interior design in cui il gusto per l’arredamento e la progettazione per l’infanzia si fondono perfettamente. Un appartamento dedicato all’autunno prendendo spunto dalle suggestioni più positive che questa stagione ricorda: il vento, le foglie, i colori caldi per realizzare uno spazio accogliente e divertente al tempo stesso. Teva ha approfittato al meglio dello spazio disponibile per introdurre elementi nuovi come una rete sospesa a mezzaria, proprio sotto la luce che piove dal tetto e sagome mi alberi alle pareti.

    Gli arredi sono dei marchi più in voga, che hanno voluto contribuire al progetto, come ad esempio Kettal con la sua poltrona sospesa Maia, disegnata da Patricia Urquiola, ottima per leggere libri o accontentarsi di oscillare giocando con la console. I tessuti dei letti e dei cuscini hanno tinte vivaci monocromatiche o a righe. L’illuminazione è ben curata e fa capolino anche un fuoriscala, insieme con lampade Tolomeo di Flos.

    Certo l’ elemento più importante della stanza è la rete che consente l’utilizzo della doppia altezza dell’appartamento ma quello che stupisce è la riuscita integrazione degli elementi dell’ autunno, come le foglie rossastre in vinile e alberi toni iniziano a spogliarsi. Una striscia di Led di Ikea è bastata per dar risalto alle sagome degli alberi.

    Marisol Teva, oltre ad essere il progettista di questo appartamento, è anche responsabile del design degli interni della Casa di Xuklis e coordinato all’interno del progetto.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArchitetturaDesignerIkeaInterior DesignLampade FlosLuci & LampadePoltroneSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI