Gli articoli da cucina TVS al Macef 2012, in collaborazione con lo IED Design Milano

TVS, uno dei principali player a livello internazionale nella produzione di articoli da cottura in alluminio rivestiti con materiale antiaderente, torna da protagonista al MACEF 2012, con quattro collezioni complete, una delle quali firmata dalla collaborazione tra TVS e IED Design Milano, frutto del lavoro delle tre giovani designer Monica Albini, Cara Judd e Benedetta Leonardi

TVS, uno dei principali player a livello internazionale nella produzione di articoli da cucina in alluminio rivestiti con materiale antiaderente, torna da protagonista al MACEF 2012, con quattro collezioni complete, una delle quali firmata dalla collaborazione tra TVS e IED Design Milano, frutto del lavoro delle tre giovani designer Monica Albini, Cara Judd e Benedetta Leonardi. Tutte le creazioni sono accomunate da un sapiente styling progettuale e dall’impiego delle tecnologie produttive più attuali. Un mix vincente che permette di assecondare perfettamente le esigenze sempre più fusion dei consumatori e quelle sempre più specifiche ed articolate del mercato del cookware.

Si chiama AFRODITE la linea nata dalle designers diplomate in product design proprio con il progetto di tesi Afrodite, svolto in collaborazione con TVS, nell’a.a. 2010-’11.

Si sà che la cucina è passione allo stato puro, gioco d’intese, complicità, seduzione e questo spiega da dove tragga ispirazione la linea Afrodite, la dea greca dell’amore, della bellezza e del piacere consacra questo set di pentole, che portano il suo nome.

I tre elementi chiave della collezione interagiscono fra loro per aiutarci a sperimentare nuovi sapori, magari mescolandoli. Afrodite Jug – casseruola, Afrodite Pan – padella e Afrodite Spoon – piccola casseruola ci invitano a degustare intingoli, i nostri piatti preferiti, attingendo direttamente alla fonte.

La gamma si arricchisce inoltre di una serie di accessori da cucina: i guanti per lui e per lei Mr. Champion & Lady Seductive Gloves; la presina-scrigno What’s Inside? dentro la cui tasca è possibile inserire inviti o lettere d’amore; le posate The Lovers: Mr Fork and Mrs Spoon la cui estetica richiama il contrasto formale tra le sinuosità femminili e quelle più spigolose dell’uomo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy