Glass 1989 presenta il catalogo 2017 per il bagno

Glass 1989 presenta i nuovi prodotti del catalogo 2017, dedicati al bagno. Dalle vasche da bagno semplici o con idromassaggio, ai box doccia di design, il brand riesce a soddisfare le più svariate esigenze della sua clientela.

da , il

    Glass 1989 presenta il catalogo 2017 per il bagno. Glass 1989 è un’azienda che produce vasche da bagno e docce multifunzionali per l’ambiente bagno. Lo stabilimento Glass 1989 si trova a Oderzo e conta ben 20.000 m² di superficie e più di 120 dipendenti. Il successo dell’azienda è dato dalla continua spinta all’innovazione, all’estrema flessibilità della struttura produttiva e alla forte capacità di adattamento e risposta all’evoluzione della domanda. Scopriamo allora i prodotti più interessanti di questi cataloghi.

    Glass 1989 offre diverse competenze per la sua clientela, dalla semplice fornitura di un prodotto alla realizzazione chiavi in mano di spazi benessere domestici e centri benessere professionali. Interessante la collezione di chiusure doccia, pensate per arredare il bagno moderno, all’insegna dello stile e della funzionalità. Fra le ultime novità troviamo il modello Kahuri, una chiusura doccia con porta pivot, con possibilità di regolazione dell’anta e maniglia in posizione verticale. Particolarmente elegante e perfetta anche per arredare il bagno in stile classico, la chiusura doccia Heritage, parzialmente intelaiata, con cristallo sagomato e serigrafato e maniglia e profili con pomello “Cristal”.

    Le vasche da bagno di design della collezione Glass 1989 si distinguono per lo stile elegante e moderno e per l’alta qualità dei materiali utilizzati. Fra le ultime proposte spicca il modello Oyster, una vasca in MineralLite, dalla forma morbida e ovale. Decisamente più moderna Beyond Bath, una vasca di colore nero e dalla forma asimmetrica, perfetta per valorizzare il bagno con un tocco zen.

    Fra le vasche da bagno Glass 1989 con idromassaggio, si rivela particolarmente interessante il modello Linea-Duo, una vasca bi-posto con massaggio a zone, perfetta per rilassarsi in due.

    I box doccia Glass 1989 sono l’esempio del savoir faire dell’azienda trevigiana. Il modello Skin016 è dotato di molteplici funzioni, in grado di garantire il massimo del relax anche nel bagno di casa. La colonna attrezzata di questa doccia è dotata di un miscelatore termostatico, una doccetta a stelo con holder fisso, bagno di vapore, erogatore vapore con aromadispenser, tasti on/off steam/cromoterapia, Bluetooth. Tettuccio in PlyLite e cascata cervicale.