Giessegi catalogo mobili 2014

Il catalogo 2014 di mobili Giessegi si compone di letti, camerette e armadi altamente funzionali e versatili, selezionabili in vari colori e finiture

Il catalogo di mobili Giessegi 2014 si compone di armadi, letti e camerette molto versatili e funzionali, progettati per adattarsi perfettamente ad ogni tipo di ambiente, dal più piccolo a quello spazioso. Finiture e composizioni sono completamente personalizzabili per rispondere con precisione ad esigenze e desideri personali. Vediamo nel dettaglio tutte le soluzioni d’arredo prooste dal marchio e i prezzi Giessegi.

Per l’arredamento del soggiorno, il catalogo comprende tante soluzioni firmate Giessegi attuali e componibili, dallo stile moderno e perfettamente personalizzabili. Il brand offre in questo modo l’opportunità di arredare liberamente, componendo a proprio piacimento la parete per il living, mixando pieni e vuoti, contenitori a giorno, credenze, librerie, panche e mensole. Le possibilità aperte dal sistema Giornopergiorno, ad esempio, sono davvero infinite: le composizioni sono disponibili in differenti finiture lignee e in tonalità vivaci, come per la collezione 2014 di mobili La Falegnami.

La zona notte si veste di armadi Giessegi estremamente versatili: le diverse linee d’arredo comprendono soluzioni guardaroba lineari o ad angolo, proposte con anta battente oppure scorrevole. Gli interni sono attrezzabili secodo le proprie esigenze, per realizzare una perfetta cabina armadio, dallo stile elegante e versatile. Le ante possono essere in laccato, in vetro serigrafato oppure costituite da pannelli pantografati, soluzioni raffinate e dal gusto contemporaneo. Altrettanto ampio è il ventaglio di camerette Giessegi, tante soluzioni d’arredo simpatiche e funzionali, declinate in una palette di colori che spazia dal verde militare alla nuance papaya, dal mandarino al prugna, passando per il giallo e il rosa. Per quanti hanno l’esigenza di sfruttare al massimo spazi piccoli, vi sono anche modelli con letti a ponte con scrittoi estraibili, scorrevoli, a soppalco oppure a castello.

Come per il catalogo di mobili 2014 Zanette, anche i letti Giessegi matrimoniali sono proposti in versione lignea e imbottita. Tutte le soluzioni di arredo accostano essenze come il rovere moro o sbiancato e il ciliegio, con i toni più vivaci dei pannelli laccati e dei vetri. Il brand propone una tavolozza di colori di serie e alternative optional, per dare maggiore libertà di personalizzazione. Blue Moon, Buonanotte e Centopercento sono le soluzioni per le camere da letto Giessegi. I prezzi dei mobili spaziano dai 2.000 euro per i letti a 5-6.000 per le pareti attrezzate. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le proposte del marchio per il catalogo 2014!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini