GeD cucine, il catalogo 2016

GeD cucine, il catalogo 2016

Il catalogo 2016 Ged cucine si compone di soluzioni progettuali versatili, ottimizzate dal punto di vista funzionale e contraddistinte da un'estetica senza tempo.

    Le proposte del catalogo 2016 GeD cucine incantano tutti gli appassionati del design. La zona giorno acquista nuova vitalità grazie alle composizioni del brand, sempre al passo con la moda e le esigenze del momento. La nuova collezione di soluzioni per la cucina, consta di modelli classici, moderni e contemporanei, progettati per resistere all’usura ma anche all’evoluzione del gusto. Prendono forma, in questo modo, cucine GeD 2016 assolutamente accattivanti, ottimizzate dal punto di vista funzionale e adatte ad accompagnare quotidianamente la famiglia e tutti gli abitanti.

    Il catalogo GeD cucine 2016 comprende molte soluzioni di design contraddistinte da un’estetica senza tempo. E’ il caso, ad esempio, di Fiamma, il modello realizzato nel 2006 con l’intento di durare negli anni. La durevolezza, era un requisito che si voleva raggiungere sia in termini funzionali sia nell’ambito del design, in modo che continuasse a rispondere alle esigenze di gusto della clientela, nonostante lo scorrere del tempo. Entrambi gli obiettivi, possono dirsi ampiamente raggiunti dal momento che ancora oggi, Fiamma GeD cucine continua ad essere molto apprezzata dai clienti.

    Per il 2016, viene rivisitata nelle finiture, accogliendo Rovere naturale o tinto in 8 colori, oltre al Rovere laccato “Bianco Alaska”. Il design resta immutato ma ottimizzato sulla nuova modularità GeD cucine che, permette un grande numero di soluzioni progettuali. Nella collezione del brand, confluisce anche Velvet Elite, una composizione di grande impatto estetico. E’ caratterizzata da un sistema di apertura con gola e anta di forte spessore (26 mm). Può essere progettata a parete e può avere diverse conformazioni con isola.

    Lo stile è essenziale e le soluzioni sono ergonomiche, per agevolare le operazioni da svolgere in cucina.

    Il catalogo 2016 di Ged Cucine annovera anche soluzioni come Settecento e Kate, dal gusto classico e tradizionale, con ante a telaio. Dal brand sono proposte spesso in versione bicolor, con ante dei pensili in vetro trasparente e top a contrasto. Mixa sapore retrò e gusto moderno, la linea Seta Glass, tra i protagonisti della collezione 2015 dell’azienda.

    Se vi abbiamo incuriosito sulle proposte GeD cucine 2016, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery, per ammirarle da vicino. Quale modello vi interessa di più? Fateci sapere le vostre opinioni!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI