GeD cucine, il catalogo 2015

GeD cucine, il catalogo 2015

Il catalogo 2015 GeD cucine si compone di soluzioni molto interessanti capaci di coniugare estetica, funzionalità e prezzi competitivi.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    GeD cucine presenta il nuovo catalogo 2015 di composizioni dedicate all’arredamento della zona giorno. Il marchio propone una ricca collezione di composizioni declinate seguendo stili differenti, modelli di design che vengono valorizzati da un’ampia gamma di finiture di pregio. Essenze legnose come il frassino e laccati dalle colorazioni intriganti, si mixano le une con le altre disegnando delle splendide cucine. Volete scoprire in dettaglio l’intero catalogo? Scopritelo con noi!

    La nuova collezione del marchio GeD cucine presenta alcune proposte intriganti per l’arredamento della cucina. Energy apre la collezione offrendo la purezza del design moderno, la qualità dei materiali e il prezzo competitivo. Il progetto, infatti, nasce con l’intento di soddisfare la clientela più esigente, generalmente alle prese con il primo acquisto. La cucina Energy va alla ricerca dell’essenzialità tipica del design moderno, eliminando fronzoli e orpelli per inseguire un’estetica pura e molto curata. L’anta appare piana e rivestita con superfici decorative in melaminico termostrutturato, disponibile in 4 collezioni. Si tratta di Matrix, Grafis, Tranché e Larix (White e Brown). Il marchio offre anche la possibilità di scegliere ulteriori varianti così da personalizzare al massimo l’ambiente domestico.

    Tornano le proposte best seller che avevano caratterizzato anche il catalogo 2014 GeD Cucine.

    Parliamo in particolare di Treviso, la composizione dotata di anta a telaio in legno massello impiallacciato con maniglia integrata e Velvet, il modello pratico e funzionale con sistema di apertura a gola che permette di ottenere un design ancora più pulito. La collezione è completata da Alice, la cucina versatile dal carattere moderno in cui le colorazioni e le finiture delle ante rappresentano i veri protagonisti della linea. Inoltre, il sistema di apertura può essere perfettamente personalizzato attraverso maniglia classica o gola piatta, rispondendo alle esigenze di coloro che desiderano costruire una cucina su misura. Non mancano le intramontabili linee di cucine classiche GeD cucine che continuano ad incontrare un grande apprezzamento! Ne costituisce un esempio la linea Legno vivo, dedicata interamene al rovere naturale come alcuni modelli del catalogo 2015 di cucine Scavolini.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del nuovo catalogo 2015 GeD cucine! Qual ecomposizione pensate realizzi pienamente i vostri desideri?

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI