GeD cucine, il catalogo 2014

GeD cucine, il catalogo 2014

Vi presentiamo il catalogo 2014 GeD cucine: dalle composizioni in legno massello a quelle in laccato, vediamo tutte le soluzioni proposte dal brand

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2014 GeD cucine si compone di tante soluzione per l’arredamento della casa, declinate secondo due stili prevalenti: moderno e classico. L’azienda trevigiana è tra le poche a distinguersi per la grande attenzione riposta nella naturalità dei materiali, oltre che nell’estetica. Il legno rappresenta il componente fondamentale dei mobili GeD cucine: frassino, rovere e altre specie vengono selezionate con cura, utilizzando esclusivamente materiali provenienti da aree soggette a riforestazione controllata. Dai modelli in massello alle composizioni in impiallacciato, il marchio propone varie tipologie di soluzioni per la casa. Vediamo nel dettaglio il catalogo GeD cucine.

    La storia del brand affonda le sue radici nel 1969 a Biancade, dove, grazie alle intuizioni e alla perseveranza del fondatore Giuseppe Dolfo, prende forma un’azienda che mette in campo, progressivamente, lo speciale connubio “tradizione-modernità” che diventerà uno dei suoi tratti distintivi. Tutti i prodotti proposti dal brand, rivelano un’identità ben precisa, costruita nel corso degli anni, e completamente votata ad un approccio progettuale che cura sia il contenuto che la resistenza nel tempo dei materiali. Come i mobili proposti da Team 7, legno, pietra, acciaio e vetro sono adoperati dall’azienda per realizzare prodotti affidabili e duraturi, nel pieno rispetto degli utilizzatori finali. I prezzi GeD cucine dipendono dalle singole caratteristiche preferite ma si aggirano sui 7.000 per 4 metri di composizione.

    Tra le proposte moderne del marchio, spiccano i modelli Treviso e Velvet Profile I. La prima è caratterizzata da un’anta a telaio in legno massello impiallacciato con maniglia integrata che offre, allo stesso tempo, design esclusivo e comfort ergonomico.

    La seconda è una composizione dal forte impatto tecnico-estetico con sistema di apertura a gola che richiama alcune composizioni del catalogo 2014 di cucine Modulnova. Velvet Profile C è il modello con superfici in vetro temperato laccato disponibile in 12 colori e innovativa gola in alluminio con finitura semilucida. Stile minimale e moderno anche per Velvet Handle, una composizione i cui mobili possono essere facilmente integrati con quelli di Velvet Profile I.

    Tra le composizione dallo stile classico, vi segnaliamo Legno Vivo, caratterizzata dall’uso esclusivo del delizioso legno di Rovere naturale: i suoi aspetti peculiari sono l’anta a telaio, la maniglia nascosta con effetto SoftTouch e l’angoliera con vetri temperati trasparenti con illuminazione interna a LED. Naturasia, invece, presenta un’anta a telaio in legno massello impiallacciato di Ciliegio naturale con venatura verticale. Trovate questi e tutti gli altri modelli presso i rivenditori GeD cucine. Non perdetevi la nostra gallery!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
    PIÙ POPOLARI