Cucine GD Arredamenti, il catalogo 2017

Nel catalogo 2017 di cucine GD Arredamenti ci sono tante novità interessanti, dal modello Treviso alla Velvet Elite. Scoprite con noi opinioni, prezzi e riveditori del catalogo cucine GD Arredamenti 2017.

da , il

    Cucine GD Arredamenti, il catalogo 2017

    Vi presentiamo le nuove cucine GD Arredamenti del catalogo 2017, mostrandovi le ultime novità realizzate dalla nota azienda. La GD Arredamenti è una realtà che crea una serie di moderne e sofisticate soluzioni per accontentare i gusti di tutti. Nella collezione ci sono creazioni in stile contemporaneo, dalla forma lineare e sobria, ma anche tante altre dal tocco classico; in questo modo ognuno potrà trovare l’arredamento cucina ideale per sé. Vediamo insieme quali sono le nuove cucine GD Arredamenti 2017.

    Tra le ultime novità dell’azienda troviamo innanzitutto GD Arredamenti Velvet Elite, una cucina dallo stile moderno e dall’impatto forte e deciso. È caratterizzata da un triplo strato di legno, composto da rovere, noce canaletto e larice. Il sistema di apertura con gola piatta è molto interessante mentre le ante hanno un forte spessore, pari a 26mm.

    Alla serie di cucine Velvet di GD Arredamenti appartiene anche la Profile-C, un programma in laccato lucido e legno con gola in alluminio e finitura semilucida. Se adorate le cucine in legno 2017 per voi c’è Legno Vivo, una proposta dal gusto classico ma contemporaneo al tempo stesso. L’anta presenta una bugna regolare, che le conferisce maggiore rigore, è in rovere naturale e presenta alcuni dettagli in acciaio a contrasto. Molto bella anche la variante 2.6, che vanta l’anta con spessore di 26mm, quindi più imponente e deciso.

    La cucina GD Arredamenti Treviso è uno dei modelli più prestigiosi del catalogo 2017 e unisce lo stile contemporaneo a quello più classico. Presenta delle sfumature del legno di rovere, ha l’anta con spessore 24mm e il telaio in legno massello. Fiamma, invece, è una delle cucine con isola 2017 che si caratterizza per l’inusuale rapporto dimensionale tra montante e traverso.

    Cucine GD Arredamenti prezzi

    Fiamma cucina GeD

    Per quanto riguarda i prezzi, GD Arredamenti cucine è un marchio alla portata di tutti. Per un modello di dimensioni medie, che si aggirano tra i 3,60 ai 4 metri, si spende all’incirca sui 10mila euro. Molto ovviamente dipende dallo stile che andrete a scegliere, dalle dimensioni e dagli elettrodomestici che andrete a inserire. Ovviamente è anche possibile usufruire degli sconti o delle promozioni, che potrete conoscere solamente presso i GD Arredamenti cucine rivenditori. È utile, inoltre, conoscere anche le recensioni di chi ha già acquistato questi prodotti. In termini di opinioni, GD Arredamenti cucine è un’azienda ritenuta molto valida, con un buon rapporto qualità/prezzo.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove avrete la possibilità di vedere le foto del catalogo delle cucine GD Arredamenti 2017.