Gabel biancheria letto 2017: lenzuola e trapunte per dormire sonni rilassanti

La linea Gabel biancheria letto 2017 si compone di tante proposte tessili da non perdere per la camera da letto matrimoniale, dei ragazzi o dei più piccoli. Dalle lenzuola Gabel a fantasia fino alle trapunte in tinta unita, scoprire con noi tutti i prodotti!

da , il

    Fra le proposte di biancheria letto Gabel 2017 troviamo lenzuola e trapunte ideali per concedersi dei sonni rilassanti! L’azienda presenta una collezione adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Gli arredi tessili che compongono il nuovo catalogo, infatti, spaziano dai completi per il letto matrimoniale ai corredi per la culla. La gamma di fantasie, quindi, è altrettanto ampia e annovera splendidi skylines di città d’arte italiane, trame floreali multicolor, semplici motivi ton sur ton per uno stile più sobrio, e poi simpatici personaggi dei cartoni, per far dormire in tranquillità anche i più piccoli. Se siete curiosi di conoscere nel dettaglio tutte le proposte del brand, continuate a seguirci!

    I prodotti Gabel riescono a soddisfare anche le persone più esigenti, perché uniscono la qualità dei tessuti, con l’estetica gradevole e sopratutto i prezzi accessibili. Per questo vogliamo sbirciare fra le proposte della nuova collezione, per mostrarvi nel dettaglio tutte le proposte dell’azienda. Innanzitutto, nell’ambito delle lenzuola matrimoniali Gabel, vengono confermati i modelli classici in raso di cotone e quelli in tinta unita in percalle. A questi si aggiungono le versioni romantiche con profilo ricamato o stampato con motivi floreali, e le lenzuola con motivo a righe dai toni accesi.

    Il catalogo si amplia con le proposte pensate per i periodi più freddi. Fra le trapunte Gabel, ad esempio, riconosciamo il classico modello trapuntato e tinta unita della linea Chromo, protagonista anche della biancheria letto Gabel 2016. Si tratta di una collezione evergreen e trasversale, che può essere scelta per i tessuti di tutti gli ambienti della casa, compresa la cucina. Più originali, invece, sono le versioni contraddistinte da stampa astratta dai toni accesi.

    Se cercate delle soluzioni versatili, per il periodo invernale e la mezza stagione, potete contare sui comodi copripiumini Gabel. A catturare l’attenzione, in questo ambito, sono le proposte con stampa suggestiva di splendidi panorami, come quello della città di Firenze. Per rendere più eleganti i vostri piumini Gabel, potete contare anche su tessuti a righe bicolor, con fiori stilizzati su fondo viola, fra le proposte più belle di biancheria letto 2017, e Family Bears per il lettino.

    Un’occhiata ai prezzi delle lenzuola Gabel? In generale, si aggirano attorno ai 50 euro ma naturalmente possono oscillare abbastanza a seconda delle preferenze. Ricordate che ci sono ottimi vantaggi con gli outlet online Gabel. Allora, date un’occhiata alla nostra gallery!