Fuorisalone 2017: gli eventi beauty da non perdere

Sono tanti gli eventi beauty del Fuorisalone 2017 ai quali vi suggeriamo di partecipare, se siete delle vere appassionate di bellezza. Dal 4 al 9 aprile la città di Milano si animerà con installazioni, manifestazioni, cocktail party e molto altro e il mondo del beauty non poteva di certo stare a guardare. Alcuni brand hanno organizzato degli appuntamenti speciali che vi suggeriamo di segnarvi in agenda. Scoprite con noi quali sono gli eventi del Fuorisalone 2017 a tema beauty.

Sephora e l’installazione alla Statale di Milano

Installazione statale sephora kate von d fuorisalone 2017

Tra le installazioni alla Statale di Milano vi segnaliamo la partecipazione di Sephora. Il noto marchio di bellezza ha realizzato una particolare creazione che avrà un posto d’onore all’interno dell’Università della città. Si chiama Kaleido Studded Kiss la scultura a forma di rossetto, che omaggia l’artista e tatuatrice americana Kate Von D. L’opera è stata realizzata dallo studio londinese Another Space e sarà possibile osservarla fino al 15 aprile.

Lierac e Phyto

lierac phyto fuorisalone 2017

Tra gli eventi beauty del Fuorisalone 2017 vi segnaliamo anche quello organizzato da Lierac e Phyto. In questa occasione, che si svolgerà dal 4 al 7 aprile presso Casa Lago, in via San Tomaso 6, nel Brera Design District, saranno tenute delle lezioni di yoga in collaborazione con il programma RUN4ME.

Deborah e Studio Mamo

deborah studio mamo fuorisalone 2017

A Palazzo Cusani, dal 4 al 9 aprile, le date del Fuorisalone 2017, ci sarà l’installazione “Skin Case. Seconda Pelle. Dal Bianco al Nudo” firmata da Deborah e Studio Mamo. L’opera è una trousse gigante all’interno del quale il visitatore potrà entrare realmente nel mondo beauty, girovagando tra i vari elementi che la compongono.

Diptyque al Fuorisalone 2017

Diptyque fuorisalone 2017

Tra gli eventi del Fuorisalone 2017 che vi consigliamo caldamente c’è quello che porta la firma di Diptyque. Dal 4 al 9 aprile, a corso Magenta 24, a Palazzo Litta, verrà presentato il nuovo diffusore Sablier, un complemento che celebra lo stile di un tempo. Questo sarà proposto all’interno del progetto del creativo Felice Limosani “A Matter of Perception: LINKING MINDS”.

Salon Emotion Green by Biolage R.A.W.

BIOLAGE RAW Salon Emotion Green  fuorisalone 2017

Al Fuorisalone 2017 potete prendervi un po’ di tempo per voi stesse e curare, in particolar modo, i capelli. A vostra disposizione ci saranno dei cocktail vegetali e tisane detox. Salon Emotion Green è il temporary store di Biolage R.A.W., che aprirà le sue porte in via Tortona 16, per ricaricarvi con gusto e leggerezza.

Impostazioni privacy