Fuori Salone 2011 Milano: lo showroom di Sebastian Bergne

La rassegna di alcune delle più importi opere firmate Sebastian Bergne presso lo showroom Pigr

pipe glass Sebastian Bergne

pipe glass Sebastian Bergne
 
Per gli appassionati del design firmato Sebastian Bergne l’appuntamento è presso lo showroom di via Clusone 6 a Milano dal 12 al 23 aprile 2011. Stiamo parlando della rassegna Blow by blow 2011 di Sebastian Bergne ospitata da Pigr in occasione della Milano Design Week. Si tratta di una vera e propria esposizione di alcuni ei più importanti prodotti disegnati da celebre designer anglo-iraniano negli ultimi vent’anni: dai primi prototipi realizzati durante gli anni della Central School of Art and Design fino alle ultime novità ideate per il marchio Pigr.
Si chiama Blow by blow 2011 di Sebastian Bergne ed è la rassegna ospitata presso lo showroom Pigr di via Clusone in occasione del Fuori Salone 2011.
 
Dopo essere stata esposta alla Somerset House di Londra nel 2010, la rassegna sbarca a Milano e propone collezione di pezzi privati che il designer inglese Sebastian Bergne ha sviluppato parallelamente alla sua regolare attività di studio.
 
La collezione in mostra riunisce i progetti degli ultimi 20 anni: dai primi prototipi, come la caffettiera napoletana Coffee Maker del 1988, fino ai bicchierini Dizzy disegnati in occasione del suo matrimonio. È anche presente l’ultimo progetto pensato per Pigr e co-prodotto con marchio Pigr: Pipe, un simpatico calice prodotto in serie limitata in vetro borosilicato a forma di pipa ideale per originali drink freddi e caldi.
 
Per l’occasione saranno esposti al pubblico anche altre novità firmate Pigr tra cui lo sgabello Atelier Chair di Studio C Milano, l’anello Trompe l’oeil del giovane Edouard Larmaraud, il tagliere Bird Bread dello studio Reddish e la gruccia Schlingel di Johannes Klein.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna