Frigoriferi da incasso: prezzi e modelli del 2015

I frigoriferi da incasso saranno perfetti per creare continuità all'ambiente cucina, senza trascurare comunque l'aspetto funzionale. Scopriamo i modelli più interessanti per il 2015.

Frigorifero da incasso Hotpoint Ariston BCB 31 AAA S

I frigoriferi da incasso sono la soluzione ideale per chi desidera una composizione cucina omogenea e continuativa. I brand specializzati nella produzione di elettrodomestici, ben consapevoli di questa particolare esigenza, hanno studiato soluzioni ad hoc per garantire un prodotto dalle alte prestazioni, bello e funzionale. Non dimenticare comunque di scegliere con particolare attenzione il tuo elettrodomestico da incasso perchè non sarà facile sostituirlo come un elettrodomestico qualsiasi. Scopriamo prezzi e modelli del 2015.

Frigorifero Hotpoint Ariston BCB 31 AAA S

Frigorifero da incasso Hotpoint Ariston BCB 31 AAA S

Questo modello di frigorifero da incasso 2015 proposto da Hotpoint Ariston ha una capacità totale di 275 litri con classe d’efficienza A++. I consumi ridotti si faranno subito sentire nella bolletta, dettaglio da non trascurare. Ma questi frigoriferi particolari rappresentano un’assoluta novità per la loro capacità di conservare e proteggere gli alimenti. Sono dotati infatti di Hygiene Advance, una soluzione naturale a ioni d’argento per trattare le pareti interne del frigorifero, evitando la formazione di muffe e microbi. Gli interni sono composti da verduriera con Humidity Control, food care zone, wine area, fresh box, 3 ripiani in vetro e 1 bacinella per il ghiaccio. Il prezzo si aggira intorno ai 600 euro.

Frigorifero da incasso con congelatore Bosch KIV34V21FF

Frigorifero da incasso con congelatore Bosch KIV34V21FF

Si tratta di un frigorifero da incasso combinato con porta a traino e classe A+. La capacità totale è di 274 litri. Il controllo meccanico della temperatura permette di evitare inutili sprechi energetici. Il vano frigorifero è dotato di 5 ripiani in vetro, 4 balconcini e cassetto trasparente per ortaggi. Il vano congelatore ha invece 3 cassetti trasparenti ed è dotato di Sistema Allfrost, per congelare i cibi di tutti i cassetti.

Frigorifero Indesit IN CB 31 AA

Frigorifero da incasso Indesit IN CB 31 AA

Questi frigoriferi da incasso Indesit hanno una classe di efficienza energetica A+. Sono dotati di sistema Hygiene Advance con sistema di raffredamento statico. Al loro interno trovano posto 3 ripiani in vetro, 3 balconcini controporta e una verduriera. Il congelatore, che si trova nella parte sottostante, ha un sistema di raffredamento freezer statico ed è dotato di 3 scomparti e 1 bacinella per il ghiaccio. Il prezzo si aggira intorno ai 400 euro.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa