Frigoriferi da incasso By Rex: quante novità!

Le ultime novità entrata a far parte della collezione di frigoriferi da incasso Rex

frigorifero rex

frigorifero rex
 
Se siete alla ricerca di un frigorifero da incasso, noi oggi vi vogliamo presentare gli ultimi modelli entrati a far parte della grande collezione Rex Electrolux, marchio leader nel campo degli elettrodomestici. Quando si acquista una cucina, o semplicemente si decide di cambiare qualche elettrodomestico, non è mai facile scegliere il frigorifero! Il mercato offre infatti tantissime soluzioni che spaziano dai modelli classici a quelli combinati, dai grandi Side by Side in stile americano ai frigoriferi da incasso di dimensioni standard.
Da Rex Electrolux arriva una gamma completa e varia di frigoriferi da incasso ideali per andare incontro alle diverse esigenze, Stiamo infatti parlando di una serie di elettrodomestici disponibili in diverse dimensioni e con differenti prestazioni in grado di adattarsi perfettamente alla propria cucina e alle singole abitudini.
 
Per chi ha poco spazio a disposizione, Rex Electrolux presenta una gamma di frigoriferi da incasso sottotavolo dotati di vano congelatore e caratterizzati dalle più innovative tecnologie nel campo della conservazione dei cibi, dalla ventilazione allo sbrinamento automatico.
 
Vasta è poi la scelta di frigoriferi armadio da incasso: dai classici modelli combinati agli spaziosi Side by Side, tutti on classe ecologica e tecnologicamente avanzati.
 
Non mancano poi i modelli dotati delle ultimissime tecnologie tra cui il controllo elettronico della temperatura dotati di DAC System.
 
Grande attenzione è anche prestata al design: la gamma di frigoriferi da incasso Rex Electrolux coniuga infatti in unico prodotto estetica, tecnologia e funzionalità.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna