Frigoriferi colorati che donano stile alla tua casa

Frigoriferi colorati che donano stile alla tua casa

Una selezione di frigoriferi colorati, oggetti capaci di donare stile alla tua casa

da in Come arredare, Elettrodomestici
Ultimo aggiornamento:

    Frigoriferi colorati che donano stile alla tua casa, oggetti capaci di portare un po’ di allegria alla cucina o comunque allo spazio dedicato alla preparazione di piatti e ricette. Il frigo è uno di quegli elettrodomestici dei quali non si può proprio fare a meno, forse è anche per questo motivo che negli ultimi anni ha attirato le attenzione di designer ed esperti di arredamento, che lo hanno trasformato in un vero e proprio oggetto di design. L’azienda Smeg ha realizzato tantissimi modelli di frigoriferi colorati, con un’estetica ispirata agli elettrodomestici degli anni ’50, capaci di caratterizzare la cucina con grande personalità, con sinuose linee old fashion e tinte accese che si mescolano con la tecnologia di ultima generazione.

    Tra i frigoriferi vintage di Smeg, spicca sicuramente il modello a righe colorate, monoporta con tre ripiani regolabili in cristallo. E ancora quelli con stampate le bandiera di diversi Paesi del mondo. L’azienda ha creato anche prodotti più originali e bizzarri, come quelli inseriti nella linea Fiat 500 Design Collection, la riproduzione del cofano della celebre utilitaria trasformato in un frigorifero. Un complemento realizzato a partire da stampi originali Fiat che è stato assemblato interamente a mano, nelle varianti bianco, rosso, verde, blu e giallo.

    Il colore è protagonista anche nelle collezioni di frigoriferi Bompani, altra celebre azienda italiana.

    Nel catalogo del brand prodotti dai colori diversi, persino complementi decorati con disegni e motivi geometrici o floreali, vedi il modello BOK34FL con porte carrozzate inox con cristallo colorato rosso, nero o bianco. Bompani, inoltre, propone tre collezioni di frigoriferi: Combi, Kristal, serie in stile Retrò, visti nella cucina di Bake Off Italia, programma di Real Time capitanato da Benedetta Parodi. Splenditi prodotti capaci di integrarsi al meglio in ogni tipo di ambiente, anche nella straordinaria location del programma che è il giardino di Villa Arconati alle porte di Milano.

    Se invece siete alla ricerca di qualcosa di ancora più particolare, potete rivolgervi a Coolors, azienda che colora e personalizza frigoriferi, complementi d’arredo ed elettrodomestici. È possibile scegliere tra una vasta gamma di immagini, texture ad alta qualità e personalizzare il frigo. Nella galleria fotografica trovate alcuni prodotti realizzati da Coolors insieme alle foto di tanti frigoriferi colorati.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredareElettrodomestici

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI