Frigoriferi colorati dal design unico: i migliori modelli del 2021

Dai modelli nei colori pop a quelli in un sempre classico ed elegante nero, ecco la nostra selezione di frigoriferi colorati di design, per donare un tocco di stile in più alla vostra cucina

La cucina è sicuramente uno degli ambienti della casa più amati. Non è solo il luogo dove si preparano deliziosi manicaretti, ma è anche lo spazio in cui si creano momenti di convivialità con la famiglia, i parenti e gli amici. In una bella cucina, soprattutto se spaziosa, non può assolutamente mancare un frigorifero capiente, meglio ancora se di design o colorato. I motivi per scegliere un frigorifero particolare e variopinto sono diversi.

Innanzitutto, se avete una cucina moderna, scegliere un prodotto dal design più ricercato darà ancora più “valore” all’ambiente, rendendolo ancora più ricercato. In secondo luogo, i frigoriferi di design colorati, soprattutto in tonalità pop, donano un’aria ancora più creativa all’ambiente e rendono subito lo spazio più accogliente.

[galleria id=”7681″]

Ecco quindi la nostra selezione di frigoriferi colorati dal design unico.

Rosso, Smeg frigorifero monoporta

frigorifero colorato smeg

Foto MediaWorld | Smeg

Partiamo subito parlando del frigorifero colorato monoporta proposto da Smeg, disponibile da MediaWorld in colore rosso. Questo prodotto, appartenente alla classe di efficienza energetica D, è dotato di sistema di raffreddamento ventilato per il frigo e statico per il congelatore ed è di dimensioni 150 x 60,1 x 76,8 cm.

frigorifero colorato smeg particolare

Foto MediaWorld | Particolare frigorifero Smeg

Azzurro, LG Hisense frigorifero monoporta

frigorifero colorato lg hisense

Foto Amazon | Frigorifero LG Hisense

Continuano a parlare di frigoriferi colorati monoporta, abbiamo selezionato per voi il modello della linea Retrò proposto da LG Hisense. Questo frigo, di colore azzurro, è dotato di comporto congelatore, ventilazione Ion Air e Luci Led. Inoltre, dispone di griglia portabottiglie e comporta per frutta e verdura. Le sue dimensioni, infine, sono di 60 x 66,9 x 154 cm.

frigorifero colorato lg hisense dettaglio

Foto Amazon | Particolare frigorifero LG Hisense

Verde, Bosh frigorifero combinato

Dall’azzurro passiamo a parlare del frigo verde smeraldo proposto da Bosh e disponibile da Comet. Questo prodotto è realizzato con due pannelli esterni inclusi e con sistema no frost, sia per il frigo che per il freezer. Inoltre, ha un sistema di ventilazione interna multi flow ed appartiene alla classe energetica A++.

Nero, frigorifero Krystal Lavagna

Dai colori accesi passiamo al nero e parliamo del frigorifero Krystal Lavagna disponibile da Bompani Modena. Questo frigo, di classe energetica A+ e classe climatica T, è dotato di tecnologia No-frost multi level e di tre ripiani di cristallo di cui due regolabili in altezza. Inoltre, è dotato di sbrinamento automatico, interfaccia con comandi e display LCD e illuminazione interna LED.

Nero, Samsung frigo combinato no-frost

frigorifero samsung mediaworld

Foto MediaWorld | Frigorifero Samsung

Concludiamo la nostra selezione di frigoriferi colorati parlando del modello, sempre in nero, proposto da Samsung e disponibile da MediaWorld. Questo prodotto, appartenente alla classe di efficienza energetica D, è dotato di sistema di raffreddamento e congelatore No Frost ed è di dimensioni 203 x 59,5 x 65,8 cm.

Impostazioni privacy