Frezza presenta una collezione di tavoli e mobili contenitori

Frezza presenta una collezione di tavoli e mobili contenitori

Si chiama Velvet una delle novità del marchio italiano Frezza

da in Arredamento soggiorno, Aziende, Cataloghi, Frezza, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Velvet una delle novità del marchio italiano Frezza. Velvet è la collezione definita “direzionale”, composta da tavoli e mobili contenitori dalle linee essenziali, pulita nella forma ed estremamente funzionale per uffici ma anche per la casa. Le scrivanie sono proposte in più lunghezze per rispondere alle singole esigenze di spazio che ogni ambiente richiede. La tecnologia di cablaggio è studiata e proposta con raccogli-cavi integrate nel mobile di servizio.

    Velvet è dotata di un mobile di servizio con cassettiera che diventa parte integrante della scrivania, con funzione di estensione del piano di lavoro e di archiviazione attorno alla postazione di lavoro.

    La collezione che è stata mostrata allo scorso Salone del mobile di Milano propone una serie di tavoli riunione - sia indipendenti che modulari – e nuovi sistemi di archiviazione, completando la gamma delle soluzioni possibili.

    Il gioco dei materiali viene sapientemente abbinato e realizzato con varianti modesty pannel con una ricca
    gamma di finiture dei piani scrivania che donano all’intera collezione una esclusiva personalizzazione (vetro verniciato nero, bianco, tortora o grigio; oppure in melammina finitura essenza legno).

    La struttura è in metallo verniciato, bianco, nero o cromato.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoAziendeCataloghiFrezzaTavoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI