Frette catalogo Autunno-Inverno 2017-2018: lenzuola e biancheria per la prossima stagione

Ecco la nuova collezione di biancheria e lenzuola del catalogo autunno-inverno 2017-2018, proposta da Frette. Il brand propone tessuti per arredamento di altissima qualità, personalizzati da motivi eleganti e fantasie originali. Non resta che scoprire di che cosa si tratta.


Ecco il nuovo catalogo Frette autunno-inverno 2017-2018, ricco di tante nuove collezioni, per vestire il letto con estrema eleganza e raffinatezza. I tessuti per arredamento Frette sono fra i più esclusivi sul mercato. L’alta qualità dei tessuti incontra le fantasie più elaborate: è così che Frette veste la camera da letto, conferendole un carattere unico e inimitabile. Il catalogo 2017 è ricco di tante nuove proposte, in grado di soddisfare le più svariate esigenze. Scopriamo allora le lenzuola e la biancheria per la prossima stagione.

La prima collezione, del catalogo autunno inverno 2017-2018 Frette, si chiama Ashley Hicks e prende il nome dall’omonimo architetto di design di fama mondiale. Questa particolare collaborazione, che unisce design e architettura, ha dato vita a una linea di tessuti dalle geometrie sottili e dalle grafiche lineari, che ricordano i codici architettonici del periodo Art Decò. I tessuti sono disponibili in due versioni, ivory e beige oppure mineral blue e bianco.

[npleggi id=”11887″ testo=”Tessuti per arredamento autunno inverno 2017-2018″]

La collezione Castello esprime alla perfezione lo stile di Frette. I tessuti jacquard e i ricami di tutta la collezione prendono ispirazione dai pattern in stile arabo, acquisendo il fascino dell’epoca dell’Art Nouveau. In particolare, la versione blu e bordeaux si rivela particolarmente accattivante, perfetta per arredare una camera da letto di gran lusso.

Mistletoe è la terza collezione del nuovo catalogo autunno inverno 2017-2018 Frette. Lo stile astratto delle fioriture botaniche di Mistletoe riflette i temi sferici presenti nei gioielli, nella moda e negli arredi del periodo Art Decò. Le lenzuola e la biancheria della linea Mistletoe sono disponibili nella colorazione torrone oppure grigio.

[npleggi id=”22345″ testo=”Come arredare casa in stile Art Decò: le idee da copiare”]

La linea di lenzuola della collezione Tweed Flower gioca sul motivo jacquard ingrandito dei fiori e il disegno floreale tonale di Tweed, vestendo il letto con un tocco romantico ed elegante.

Nella foto gallery potrai ammirare questi splendidi completi letto del nuovo catalogo Frette, dedicato alla stagione fredda in arrivo. Quale sarà il tuo preferito?

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa