Frette catalogo Autunno-Inverno 2016-2017: lenzuola e biancheria per la prossima stagione

Frette lancia le proposte del catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, asciugamani, lenzuola e biancheria impreziositi con ricami e pizzi macramè. Scoprite con noi la collezione!

[galleria id=”10681″]Nel catalogo Frette Autunno-Inverno 2016-2017, lenzuola e biancheria della prossima stagione si presentano come le proposte più esclusive fra i tessuti per arredamento. La griffe, leader del settore, punta sulla bellezza dei bordi in pizzo macramè, sull’eleganza dei contrasti bicolore e sul carattere vivace delle stampe d’ispirazione esotica. La collezione di biancheria Frette comprende anche set di asciugamani e accappatoi in morbida spugna di cotone, impreziosita con splendidi ricami. Seguiteci per conoscere nel dettaglio tutti i prodotti del brand.

La biancheria letto Frette rappresenta un segmento molto esclusivo nel campo dei tessuti che arredano la casa. Già il catalogo dell’Autunno-Inverno 2015-2016 ci aveva stupito con le sue proposte di grande eleganza. Per i prossimi mesi freddi, la griffe assicura di poter dare il giusto tepore all’appartamento, attraverso coperte e trapunte Frette che non solo riscaldano, ma creano una romantica atmosfera in camera da letto. In primo piano, ci sono i modelli delle linee Labyrinth e Palmette. La prima si caratterizza per uno splendido strato iridescente in raso di cotone, messo in risalto da un delicato motivo geometrico. La seconda collezione di biancheria casa Frette, invece, si ispira alla natura e in particolar modo, alla vegetazione lussureggiante delle estensioni verdi di palme. Si distingue, del resto, anche per i colori risposanti e discreti e il prezioso raso di cotone.

La linea on line di biancheria Frette si compone anche di completi letto in versione bicolor, plaid a fantasia dai toni scuri e cuscini decorativi con trame geometriche. Naturalmente, non possono mancare gli asciugamani, gli accappatoi e i tappeti da acquistare on line per rendere raffinato il bagno. Pure in questo caso, le proposte sono tutte all’insegna dello stile. Nello specifico, vi segnaliamo i modelli della linea Macramè, con bordo in pizzo, le tipologie Triplo Bourdon in raso di cotone e gli accappatoi Mediterranean in blu e bianco con profili sui polsi.

Volete qualche indicazione sui costi? Per quanto riguarda i prezzi della biancheria Frette, questi oscillano da circa 60 euro per gli asciugamani fino ad oltre 1.000 euro, per gli articoli per la camera da letto. Se volete saperne di più, sfogliate le immagini raccolte nella nostra fotogallery. Avete già individuato i prodotti del catalogo Frette per l’Autunno-Inverno 2016-2017 a cui non potete rinunciare?

Impostazioni privacy