Frette: biancheria e lenzuola dal catologo 2014

Il catalogo Frette 2014 presenta le nuove collezioni di lenzuola e biancheria per la casa, dallo stile riceracto ed elegante

La prestigiosa azienda Frette, produttrice di lenzuola e biancheria per la casa presenta il catalogo 2014. Materiali pregiati, design innovativo e ricercatezza estetica, contraddistinguono i prodotti Frette per la casa. Le lenzuola della collezione Minimal, nelle decise tinte monocromatiche e nei tessuti brillanti, si adatteranno alla perfezione a una camera elegante dallo stile moderno. Le lenzuola Nymphaea, dalle fantasie floreali nelle tinte pastello, conferiranno all’ambiente un tocco romantico e ricercato. Date un’occhiata al catalogo Frette 2014 e lasciatevi incantare da questi splendidi prodotti.

Collezione Minimal
La collezione Minimal del catalogo 2014 Frette presenta lenzuola e biancheria da letto dai toni decisi e moderni. Le lenzuola dalle tinte scure si sposano alla perfezione con i motivi geometrici dei cuscini e le coperte di pelliccia. La collezione Minimal si adatterà facilmente a ogni ambiente, e conferirà alla camera da letto stile ed eleganza.

Collezione Dynamic
Lenzuola nelle sfumature del beige, con motivi geometrici ripetuti, per un set lenzuola moderno che guarda alla tradizione. Le fantasie del copriletto matrimoniale si accendono con i tessuti brillanti e preziosi. La biancheria da letto Dynamic, del catalogo Frette 2014, si inserirà facilmente in ogni contesto, con la sua discreta eleganza dallo stile classico.

Collezione Hotel
Questa collezione dallo stile classico nelle tinte monocromatiche colpisce per la sua elegante semplicità. Le candide lenzuola, nelle tinte del bianco, creano un piacevole contrasto con i cuscini e il copriletto dalle nuances più scure. I tessuti di alta qualità assicurano il massimo del comfort e della morbidezza.

Collezione Seal
La collezione Seal del catalogo Frette 2014 trae ispirazione dalle fantasie delle pastrielle del Mediterraneo. I motivi geometrici si ripetono su tutta la superficie delle lenzuola, con colori che spaziano dal verde acqua all’oro. Il letto acquista un tocco ricercato ed elegante, dal sapore estivo.

Collezione Nymphaea
Il letto diventa una tavolozza di colori con il set lenzuola Frette Nymphaea 2014. I colori pastello, nelle tinte più ricercate del rosa e del verde, creano un dipinto dal sapore romantico. Le lenzuola Nymphaea sembrano la tela sulla quale l’artista ha creato il suo dipinto.

Collezione Gently
Lenzuola dai colori brillanti che ricordano i colorati giardini tropicali per la collezione Frette Gently 2014. I motivi ripetuti richiamano il mondo dei fiori, così variegato e vivace. La biancheria da letto Gently conferirà alla camera da letto l’atmosfera magica di paesi lontani.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa