Franco Ferri divani: il catalogo 2016

Vi presentiamo la collezione di divani Made in Italy realizzata da Franco Ferri.

Antea di Franco Ferri

I divani Franco Ferri del catalogo 2016 rispondono alle tante esigenze di tutti coloro che hanno bisogno di arredare il proprio salotto con stile e ricercatezza. È ovvio che, quando si sceglie una seduta imbottita, si è anche alla ricerca di comodità, di un complemento di relax che sia bello da vedere e da tastare. Insomma, ci sono vari punti da tenere in considerazione, quindi vediamo insieme ciò che ci offre la nuova collezione di Franco Ferri divani e scopriamo, tra le linee Premium e Easy Life, qual è la proposta perfetta per la propria casa.

Due serie, dunque, per un’unica grande collezione. Nel catalogo Franco Ferri, che produce e realizza divani Made in Italy, troviamo la linea Premium, dal fascino ricercato e particolare, che vanta uno stile esclusivo e affascinante. Habart è la punta di diamante di questa speciale mini collection. Questo divano di design è caratterizzato da una seduta profonda, con schienale basso munito di ribalta, bracciolo ampio e ribassato con piccola penisola laterale. Infatti questo modello è angolare e ha anche piedi di design a vista, realizzati in metallo cromato. Tra le altre interessanti soluzioni c’è Coffee, decisamente più informale rispetto al modello precedente e con elementi più squadrati, mentre Stallone ha un forte richiamo retrò nonostante le combinazioni modulari estremamente contemporanee.

Chi è in cerca di una proposta confortevole e avvolgente, amerà il modello Genisia, un divano ad angolo anche questo disponibile in pelle e con piedi piuttosto alti, mentre Vale è caratterizzato da singoli elementi accostati tra loro, con schienali e poggia gambe ribaltabili. Infine, nella serie Premium troviamo Antea, che vanta un design molto classico e pulito.

Non sempre le proposte più particolari sono quelle più apprezzate. Chi sta scegliendo il divano giusto per il proprio salotto forse ha bisogno di qualcosa di classico e avvolgente, caratterizzato da linee pulite ed elementi sobri. All’interno della serie Easy Life di Franco Ferri troviamo, in effetti, delle soluzioni interessanti, come Narciso, con schienale alto, braccioli rettangolari e cuscini avvolgenti, o anche Tempo, che è rivestito da capo a piedi, nascondendo quasi totalmente il pavimento. In questa serie rientra anche Peter, dalla forma angolare, e Spring, caratterizzato da una piccola penisola, che potrebbe essere apprezzata soprattutto dai più piccoli. Da non perdere, infine, proposte come Verona, dallo stile pulito ma con elementi ribaltabili, e Gatto, con seduta terminale squadrata e più ampia.

Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi l’intera collezione di divani Franco Ferri 2016.