Frame Moooi Award 2012, il concorso promosso da Frame e Moooi

Sono aperte le candidature per partecipare alla nuova edizione del concorso Frame Moooi Award 2012

Frame Moooi Award 2012

Frame Moooi Award è il concorso promosso dalla rivista olandese Frame e da Moooi, il celebre brand fondato nel 2011 da Marcel Wanders e Casper Vissers e rivolto a designer e architetti che hanno progettato e realizzato tra il 1° gennaio 2010 e il 1° settembre di quest’anno un elemento d’arredo o una lampada per un particolare ambiente. E’ possibile sottoporre la propria candidatura dal 1° settembre al 1° dicembre 2011 e sarà niente poco di meno che Philippe Starck a scegliere i finalisti!
Si chiama Frame Moooi Award ed è il noto concorso rivolto a designer e architetti che hanno ideato e realizzato un elemento d’arredo o una lampada per un particolare ambiente tra il 1° gennaio 2010 e il 1° settembre di quest’anno.

L’unico vincolo è che i prodotti devono avere tutte le carte in regola per aspirare a un’esistenza autonoma, oltre la vita nel contesto per cui sono stati concepiti.

le candidature devono pervenire dal 1° settembre al 1° dicembre 2011 è sara il celebre designer di fama mondiale Philippe Starck a scegliere la rosa dei finalisti che verrà annunciata il 15 marzo 2012. per sapere il nmoe del vincitore bisognerà invece aspettare la speciale cerimonia di premiazione che avrà luogo ad aprile in occasione del prestigioso appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Al vincitore spetta un premio di 25mila euro messo in palio dagli organizzatori della competizione, la rivista olandese Frame e il rinomato brand di design Moooi, da cui il concorso prende il nome.

Cosa aspettate a partecipare!

Impostazioni privacy