Foscarini lampade: modelli e prezzi del nuovo catalogo 2017

Le lampade Foscarini del nuovo catalogo sono i complementi giusti per arredare casa.

Chouchin Reverse di Foscarini

Tra le lampade Foscarini del catalogo 2017 ci sono tanti nuovi modelli e prezzi per tutte le tasche. L’azienda, famosissima per le sue creazioni luminose ed evergreen, ha ampliato la collezione inserendo proposte dal design insolito e inaspettato. Inoltre, il marchio collabora anche con altri brand, tra cui spicca il nome di Diesel, con il quale ha disegnato una serie di complementi dallo stile avanguardistico. Scoprite con noi il catalogo delle lampade Foscarini 2017.

Le proposte dell’azienda sono degli elementi di design adatti a una casa ricercata e dal gusto eclettico e stiloso, dove l’illuminazione ha un ruolo fondamentale. Le lampade 2017 di Foscarini sono l’ideale per arredare la propria dimora personalità e originalità. All’interno della collezione ce ne sono davvero tante, da quelle a sospensione alle proposte da terra e da tavolo, da quelle da parete fino alle lampade da esterno di Foscarini. Impossibile non essere attratte dal design inusuale e abbagliante di questi complementi di arredo.

Lampade Foscarini a sospensione

Chouchin Reverse di Foscarini

Tra i modelli più caratteristici della collezione c’è Caboche, una lampada composta da sfere trasparenti e giallo oro. La diffusione della luce è uniforme e si spinge verso il basso e verso l’alto, realizzando un magnifico specchio luminoso. Caboche è una lampada del catalogo Foscarini disponibile in tre misure ed è sicuramente adatta soprattutto per la zona giorno.

Gregg è un modello a sospensione realizzato in vetro soffiato, con forma tondeggiante ma irregolare, proposta in tre differenti dimensioni. Anche Planet ha una silhouette tondeggiante ed è realizzata da Changedesign: è in tessuto ed è completamente priva della struttura interna.

Tra i lampadari Foscarini 2017 c’è Plass, che interpreta la tradizione artigianale del vetro con un materiale e un processo contemporaneo. Giallo e azzurro sono i due colori disponibili per questo complemento di arredo. Nella collezione c’è spazio anche per Aplomb, un modello realizzato in cemento dalla forma a trombetta, Lightweight, con leggera montatura geometrica che ricorda un grande candeliere a sospensione, è stata realizzata dal designer Tom Dixon.

I prezzi delle lampade Foscarini 2017 dipendono molto dalla tipologia di modello scelto per arredare casa. In genere questi oscillano dagli 500 euro fino a superare anche i 3mila. Nella nostra gallery potrete vedere le più belle del catalogo.