Foscarini: lampada Supernova di Laviani

Il lampadario Supernova disegnato per Foscarini da Ferruccio Laviani è un sorprendente punto luce, che evoca suggestioni spaziali grazie ai suoi dischi paralleli accostati in maniera tale che la luce venga riflessa senza abbagliare

da , il

    La lampada a sospensione Supernova Foscarini è un sorprendente punto luce, che come suggerisce il suo stesso nome, evoca suggestioni spaziali con i suoi dischi paralleli.

    Il lampadario Supernova che vedete nelle immagini, è stata realizzata da Foscarini, una delle aziende leader del settore, e progettata da Ferruccio Laviani.

    L’elegante struttura che sembra sospesa, è composta da una serie di dischi paralleli in alluminio laccato, con finitura che gioca sulla tonalità fucsia in gradazione cromatica decrescente dall’esterno verso l’interno, bianco o silver.

    Un modo nuovo ed originale per interpretare la luce quello del lampadario Foscarini, disponibile anche le versioni in alluminio opaco e in acciaio inox lucido.

    In questo progetto eleganza ed hi-tech si coniugano perfettamente al fine di ottenere una luce calda e diffusa, oltre ad un tocco di stile ad un ambiente pubblico o privato che necessiti di un accento di colore in più.

    In tutte le varianti i dischi sono disegnati e accostati in maniera tale che la luce venga riflessa senza abbagliare, secondo uno studio perfetto delle forme effettuato dal designer Ferruccio Laviani, che nel 2000 ha prodotto questa fantastica realizzazione ancora vendutissima da Foscarini e apprezzata dal pubblico.

    Il prezzo al pubblico, per portarsi a casa questa meraviglia di design, carica di stile e colore è di euro 1.025,00.

    Foto:

    www.atcasa.it

    www.subito.it