Foppapedretti presenta il catalogo 2017 delle camerette bambino

Le camerette bambino Foppapedretti 2017 si distinguono per lo stile romantico e vagamente retrò. I mobili Foppapedretti sono realizzati interamente in Italia e rispondono alle normative europee, garantendo la massima qualità per il tuo bambino.

da , il

    Foppapedretti presenta il catalogo 2017 delle camerette bambino. La nuova collezione Foppapedretti Legno si compone di mobili, complementi e coordinati tessili dallo stile romantico, declinati in tonalità neutre, delicate e luminose. Le camerette per bambini Foppapedretti sono realizzate interamente in Italia. Il legno utilizzato proviene da foreste certificate, le vernici sono atossiche e tutti i prodotti rispondono alle normative europpe. Insomma le camerette Foppapedretti non sono solo belle ma anche sicure ed ecologiche, qualità fondamentali per accompagnare il bambino durante la sua crescita.

    Una delle novità del catalogo 2017 camerette bambino Foppapedretti è la collezione Lovely, una linea di mobli, complementi e tessili dal gusto romantico ed elegante. Il motivo che contraddistingue questa collezione sono tre cuori in rilievo che racchiudono un tenero orsetto. Il lettino ha sponda regolabile a scomparsa, che permette di trasfomare il lettino in un comodo divanetto, durante il giorno. D’ispirazione classica la collezione Sweetfamily del catalogo 2017 camerette bambino Foppapedretti, personalizzata da dolcissimi orsetti e coniglietti. Questi teneri animaletti decorano la testata del lettino, il fasciatoio, la cassettiera, l’armadio e i coordinati tessili. Anche nella collezione Sweetfamily sono disponibili i lettini trasformabili per bambini, che all’occorrenza si trasformano in un pratico divanetto.

    La collezione Dolcecuore del catalogo Foppapedretti bimbi è caratterizzata da linee morbide e colori chiari, il tutto personalizzato da teneri orsetti e cuoricini che donano alla cameretta un tocco elegante e caldo. Alcune delle decorazioni sono in tessuto, piacevole al tatto e alla vista. Il lettino Foppapedretti Dolcecuore è realizzato interamente in legno e verniciato con prodotti atossici. I motivi decorativi si ripetono anche sui tessili della collezione, ideali per completare con gusto l’arredamento delle camerette per neonati Foppapedretti.

    Chi ama i colori allegri potrà scegliere i mobili della collezione Teneri Incontri del catalogo 2017 camerette bambino Foppapedretti. Una linea di mobili dai toni spensierati, pensata per rallegrare la stanza dei più piccoli in modo tenero e divertente. Il motivo decorativo è rappresetato da un colorato orsetto che gioca con i suoi amici animaletti, decorando la testata del lettino, la cassettiera, il fasciatoio e i tessili. I prezzi del lettino Foppapedretti Teneri Incontri si aggirano intorno ai 300 euro. Con Foppapedretti arredare la camera di un neonato sarà facile e divertente.