Foppapedretti presenta il catalogo 2016 delle camerette bambino

Foppapedretti presenta il catalogo 2016 delle camerette bambino

Il catalogo 2016 Foppapedretti presenta la collezione Bambinolegno, ricca di tante novità per arredare la cameretta con stile e in modo funzionale.

da in Arredamento, Camerette Bambini, Cataloghi, Design Shopping, Foppapedretti
Ultimo aggiornamento:

    Foppapedretti presenta il catalogo 2016 delle camerette bambino, ricco di tante novità per arredare e personalizzare lo spazio dedicato ai più piccoli. L’arrivo di un bambino rappresenta un momento particolarmente magico per i genitori. Per rendere la casa funzionale e bella, è importante scegliere arredi realizzati con materiali di qualità e studiati appositamente per la sicurezza del piccolo. Foppapedretti, da sempre specializzata in questo settore, propone tante soluzioni accattivanti e a prezzi vantaggiosi. Non resta allora che scoprire tutte le novità della collezione.

    La collezione Allegra, proposta nel nuovo catalogo bambino Foppapedretti, si contraddistingue per le decorazioni colorate in rilievo, che conferiscono un tocco di vivacità ai mobili e ai complementi per la camera di un neonato. Protagonista dell’intera collezione, è un simpatico e tenero orsetto, che dona un aspetto spensierato a cassettiere, lettini e fasciatoi.

    La collezione Pastello del catalogo presenta forme tondeggianti e linee sinuose, accentuate dalla presenza di colori vivaci, alternati a nuances più delicate. In total white, i prodotti della collezione Lucilla, impreziositi da orsetti e palloncini in rilievo, ton sur ton.

    Completa l’arredamento della cameretta, la serie di tessili coordinati.

    Decisamente più classica, la linea di mobili per le camerette Foppapedretti della collezione Pekos, contraddistinta dall’alternanza di legno naturale e bianco su lettini, fasciatoi e cassettiere. Delle tenere pecorelle, poste sulla testata del lettino e sul cassetto del bagnetto/fasciatoio, rendono il tutto un vero sogno!

    Protagonisti della collezione Paky, sono invece dei simpatici elefantini portafortuna, che ruberanno di certo qualche sorriso al piccolo arrivato. Da non perdere poi, Dolcecuore, la collezione dedicata ai bambini più teneri e dolci, contraddistinta da cuori e orsetti sui vari elementi della linea.

    Fanno parte del catalogo 2016 Foppapedretti, anche la collezione Armony, pensata sia per il gioco che per la nanna, Teneri Incontri, giocata sulle cromie dell’arancione e del verde chiaro, e infine Teddy Love, una collezione dallo stile elegante e tenero.

    Per gli amanti delle romantiche atmosfere retrò, la scelta ideale sarà la collezione Baby Nido, personalizzata da teneri animaletti, cuoricini e cristalli. Per completare l’arredamento della cameretta, ci sono anche gli eleganti coordinati tessili sempre “made in Italy”.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCamerette BambiniCataloghiDesign ShoppingFoppapedretti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI