Food design: Cuorifoglio Majani

Food design: Cuorifoglio Majani

Majani per queste feste ha pensato a Cuorifoglio, una speciale linea di cioccolato al latte extra ripieno di crema Fiat che prende la forma del quadrifoglio

da in Food Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il cuorifoglio Majani è un prodotto di food design perfetto come dono natalizio, per distinguersi con un pensiero speciale, dove il gusto sublime si unisce ad un messaggio di buon augurio.

    Majani per queste feste ha pensato di unire il gusto sublime dell’ottima qualità all’augurio di buona fortuna, nella creazione di una speciale linea di cioccolato denominata Cuorifoglio.

    Il divertente Cuorifoglio Majani è un cioccolato al latte extra ripieno di crema Fiat che prende la forma del quadrifoglio.

    La forma è inconfondibile, e anche il suo significato, perchè il quadrifoglio da sempre è simbolo di buona fortuna, meglio, poi, se diventa anche una prelibatezza ottima da gustare.

    Con Majani la tradizione dell’arte dolciaria si lega ai piccoli rituali quotidiani, come un cioccolatino condiviso con chi si vuole bene, o un piccolo pensiero per augurare la buona fortuna.

    Il quadrifoglio, con le sue quattro foglie, rappresenta per ognuna di queste qualcosa di importante.

    La prima è per la speranza, la seconda per la fede, la terza per l’amore e la quarta invece simboleggia la fortuna.

    Sicuramente un’idea deliziosa, per augurare tanta fortuna con della cioccolata speciale.

    Foto:
    www.veraclasse.it

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food DesignPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI