Flou 2017, letti, divani e complementi per arredare con stile la casa

Il catalogo di letti Flou 2017, dei divani e complementi del brand, si compone di tante proposte interessanti, ideali per rendere accogliente la casa. Vediamole insieme!

Flou 2017, letti, divani e complementi per arredare con stile la casa

Il catalogo letti Flou 2017, insieme a divani e complementi del brand, garantiscono di arredare con stile la casa. Le proposte si caratterizzano per dettagli d’ispirazione classica, come le grande testate trapuntate, oppure per un design assai essenziale, con sedute, comodini e altri elementi in stile moderno. La collezione è come sempre molto variegata e annovera tantissime creazioni affascinati che potrete scoprire continuando a seguirci! Vediamo letti, divani e complementi Flou 2017!

Le proposte firmate Flou rappresentano delle creazioni molto apprezzate del settore arredamento, capaci di conquistare ogni anno un numero sempre maggiore di affezionati. Il brand lancia i modelli destinati a rendere elegante e ricca di fascino la nostra casa. Dai letti Flou fino ai divani e agli accessori come gli specchi oppure i tavolini da soggiorno, le creazioni sono tutte molto interessanti.

Per quanto riguarda, innanzitutto, la zona notte, si distinguono in particolare alcuni arredi. Parliamo del letto Flou Nathalie, un modello singolo ideale per la stanza dei ragazzi oppure per quella degli ospiti, inconfondibile per i suoi fiocchetti laterali. Pure Duetto non passa inosservato perché grazie al sistema con estrazione, offre l’opportunità di avere due posti letto riducendo al massimo l’ingombro.

Oltre che sui letti singoli Flou, lo sguardo non può che soffermarsi sulle tipologie matrimoniali e soprattutto su Ari, a baldacchino, Ermes, con giroletto imbottito e Sanya, con testiera trapuntata. Naturalmente, come per il catalogo dello scorso anno, anche questa volta si ha a disposizione un’ampia gamma di rivestimenti letti Flou tra cui scegliere quello preferito per la propria casa.

Volete completare l’arredamento della zona notte? Il brand arricchisce il suo catalogo con gli immancabili Armadi Flou, dotati di ante a battente o scorrevoli, in varie finiture e con differenti tipologie di maniglie. Non mancano i settimanali, i comò e i comodini Flou, tondi come Condotti o squadrati come Juta.

Passando alla zona giorno, la collezione si arricchisce di tavolini bassi in legno massello con top in marmo di Carrara, lampade da terra di design con luce a led e, soprattutto, gli eleganti divani Flou 2017. Tra questi, spicca Borgonuovo dalle forme morbide e Doze, meno tradizionale, con schienale basso e bracciolo ampio, tra i modelli da non perdere del 2017. Se volete conoscere i costi dei divani e i prezzi letti Flou, rivolgetevi ai rivenditori del marchio.

Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery per conoscere nel dettaglio le proposte del nuovo catalogo on line letti Flou, e per ammirare tutti i divani e complementi!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini