Flou 2016: letti, divani e complementi di stile per la tua casa

Flou presenta letti, divani e complementi per arredare la casa con eleganza, seguendo lo stile moderno oppure un mood dall'ispirazione retrò. Vediamo insieme il catalogo!

Flou 2016: letti, divani e complementi di stile per la tua casa

Nella linea di complementi, divani e letti Flou 2016, scorgiamo moltissime proposte di stile per rinnovare la casa. Dalle creazioni moderne che rielaborano in forme nuove, gli intramontabili classici dell’arredamento, fino ai mobili che evocano il fascino e le atmosfere del passato, le creazioni sono variegate e intriganti. I prodotti si allineano alle tendenze del momento e promettono di soddisfare i gusti più diversi. Se siete curiosi di conoscere nel dettaglio tutte le creazioni di arredi Flou 2016, continuate a seguirci!

L’alta qualità dei prodotti e il design curato nei minimi dettagli, hanno consentito, negli anni, di trasformare una piccola azienda in leader del settore arredamento. Oggi, il brand presenta cataloghi che offrono tutto ciò che serve per rendere elegante e accogliente la casa. Si passa dai letti Flou 2016 ai complementi notte, dai divani alle lampade che rendono magica l’atmosfera in soggiorno.

All’interno della collezione dell’anno e nell’ambito degli arredi per la stanza dedicata al riposo, riconosciamo Nathalie, il letto imbottito con giroletto molto ampio e cuscini per testiera. Peonia mostra un’ispirazione retrò grazie al profilo ad arco mentre Softwing ottimizza lo spazio e il comfort grazie al contenitore posto sotto il materasso.

Come già anticipato, il catalogo accoglie anche innovativi comodini come quelli tondi con base luminosa oppure le versioni della linea Juta, più tradizionali, con elementi bordati a filo. Nell’ambito dei comò, spicca Montenapoleone, con cinque cassetti, mentre il secrétaire Gentleman , grazie alla struttura con ribaltina e la finitura bicolor, aggiunge un tocco particolarmente raffinato all’intero ambiente.

In camera da letto oppure in soggiorno, lo specchio Olivier rappresenta un ottimo complemento d’arredo. Presenta una linea leggermente arrotondata e dimensioni maxi, perfette per creare un forte impatto estetico. Da non perdere sono anche le lampade dell’azienda, i modelli da terra come Angle, con sostegno in tubolare d’acciaio, oppure Softwing, con design a torre e luce soffusa. Il catalogo di arredi Flou 2016 si completa con la biancheria da letto e gli imbottiti per il soggiorno. Nel primo caso troviamo copripiumini, lenzuola e plaid in tonalità pastello. Nel secondo, divani Flou color senape e poltrone accoglienti con schienale in legno, oltre a modelli best seller in tessuto con pouf coordinato che abbiamo visto anche nella collezione 2015 del brand.

Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte del brand, date uno sguardo alla nostra fotogallery! Troverete i complementi Flou e tutti gli altri arredi del 2016!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini