Flou 2015: letti, divani e complementi di stile per la tua casa

Flou 2015: letti, divani e complementi di stile per la tua casa

Non solo letti Flou nel catalogo 2015 dell'azienda, ma anche tanti complementi comodi ideati per arredare casa con stile.

    Nella collezione Flou 2015 non ci sono solamente letti dallo stile elegante e ricercato ma anche tanti altri complementi di stile per arredare sia la zona giorno sia quella notte in modo chic. Il marchio ha ampliato la sua linea con diversi mobili e altri imbottiti, come divani e poltrone, sempre in tessuto pregiato, lavorato e trapuntato in chiave moderna. Curiose di scoprire con noi tutte le novità del catalogo? Vi sveliamo quali sono tutte le nuove proposte di arredamento Flou 2015.

    Tra le ultime novità del marchio troviamo Iko, disegnato da Rodolfo Dordoni. Si tratta di una vera e propria collezione pensata per arredare la camera da letto. Questa si compone di consolle a specchio, poltroncina, tavolino e, ovviamente, di un letto a due piazze. Ogni singolo complemento ha un design puro ed essenziale, dovuto all’uso di materiali come cuoio, marmo, ottone e acciaio trattato. Chi ama lo stile elegante e armonioso non potrà fare a meno di ammirare questa serie di complementi di design. Oltre al nuovo letto matrimoniale di Flou, troviamo anche il tavolino con struttura in tubolare di acciaio brunito, dettagli in ottone bagnato oro e piano in marmo, la poltroncina con cinghie in cuoio, la panchetta rettangolare con seduta imbottita e vano salvaspazio e per chi è sempre in cerca di mobili contenitori.

    La collezione porta in scena anche lo specchio Gentleman di Flou, disegnato da Carlo Colombo. Si tratta di un complemento a figura intera, quindi con forma rettangolare, perfetto per essere poggiato a terra. Per la camera da letto c’è anche l’armadio Wood, composto da ante battenti con finitura in rovere caffè con maniglia Chicco brunita spazzolata.

    Tra le grandi novità di questa linea c’è anche il divano angolare per il soggiorno Olivier, firmato dai designer Emanuela Garbin e Mario Dell’Orto. Nell’intento i fruire gli spazi casalinghi open space, questo imbottito si posiziona per dividere la zona cucina da quella più rilassante del salotto, ma potete anche utilizzarlo solamente in soggiorno, soprattutto se avete una stanza grande e accogliente. Il sofà è molto spazioso e confortevole e può essere composto come meglio si vuole. Nella linea c’è anche il tavolino Olivier, disponibile in diversi formati, con struttura brunita e piano in marmo.

    Nella nostra gallery potete vedere tutte le ultime proposte di design Flou 2015: non perdetele!

    429

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI