Flexfom divani: prezzi e modelli per l’area living

Scoprite con noi i divani Flexfom: vi presentiamo tutti i prezzi e i modelli per arredare con eleganza l'area living!

da , il

    Vi presentiamo prezzi e modelli per l’area living dei divani Flexform. La storia dell’azienda testimonia il successo del made in Italy, sinonimo di qualità dei materiali e design. Attiva da oltre sessant’anni nel settore degli imbottiti, vanta una produzione che fonde eleganza e comfort, esito di una continua ricerca della bellezza e uno studio appassionato della coerenza progettuale. Dal momento della sua fondazione nel 1959, il brand ha perseguito l’obiettivo di dare forma all’eleganza senza tempo, un valore racchiuso in tutti gli imbottiti del marchio. Dai divani in stile minimal fino alle proposte più classiche, vediamo nel dettaglio le novità del catalogo Flexform e i modelli best seller.

    Dal quartier generale a Meda, alle porte di Milano, nasce la collezione di divani Flexform, modelli caratterizzati da sedute confortevoli e soluzioni adattabili ad ogni esigenza grazie all’estrema versatilità delle proposte. Composizioni angolari e lineari, arricchite o meno da chaise longue, permettono di arredare con stile la casa. Tra le novità del catalogo Flexform, vi segnaliamo il divano Beauty, il modello con struttura in legno e metallo con imbottitura in poliuretano, rivestita in tessuto protettivo. Lo schienale basso e i cuscini in piuma consentono un ottimo relax mentre i piedi, disponibili in metallo o telaio, regalano un design molto elegante. Tra le più recenti proposte dei divani Flexform, c’è anche Wing, il modello caratterizzato da un design moderno grazie ai piedi lasciati a vista, in alluminio, capaci di regalare una sensazione di grande leggerezza.

    Più estroso e dal design accattivante, il divano Zeus Flexform, l’imbottito destinato a diventare il vero protagonista dell’area living. Il brand lo propone con schienale asimmetrico e seduta in cuscino di piuma con inserto in materiale indeformabile. I piedi sono in metallo cromato, un particolare che richiama alcune proposte moderne del catalogo 2014 di imbottiti Nicoline. Il divano è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto. Accanto alle ultime novità dell’azienda, vi segnaliamo alcuni modelli best seller del brand, diventati dei veri e propri must grazie al design originale e ricercato. Tra questi, Cestone con schienale intrecciato; Guscio, dal profilo più sinuoso con piedini sagomati; Le canapè, l’imbottito trapuntato dallo stile classico che evoca le proposte del catalogo 2014 di sedute Baxter. Il prezzo dei divani Flexform varia in base al modello. Può arrivare a 9.000 euro ma negli outlet store, è possibile trovare ottime offerte, con modelli scontati.

    Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i divani Flexform più belli per l’arredamento del living.