Flexform divani e altri prodotti del catalogo 2016

Flexform divani e altri prodotti del catalogo 2016

Nel catalogo di prodotti e divani Flexform 2016, troviamo novità interessanti, caratterizzate da un design elegante e ricercato. Vediamole insieme!

    Il catalogo Flexform 2016 comprende divani e altri prodotti dal design ricercato. Lo stile che prevale è quello moderno e innovativo, adatto a chi ama riconoscere negli oggetti d’arredo, un accentuato razionalismo. Largo spazio, tuttavia, è lasciato anche alle poltrone Flexform e agli altri oggetti, ispirati chiaramente alla tradizione. Sedute comode e ampie, lavorazione capitonnè e altri dettagli, rivelano un intramontabile gusto retrò, rielaborato secondo una prospettiva più attuale. Scopriamo insieme nel dettaglio, il catalogo 2016 Flexform!

    La collezione del brand si arricchisce di interessanti novità 2016. Una di queste è il tavolo Iseo, disegnato da Carlo Colombo. Si tratta di un arredo raffinato e dalle linee slanciate. Si presta molto bene per l’inserimento nella sala da pranzo e mostra una struttura in metallo, con quattro gambe arrotondate sullo spigolo e collocate a filo sugli angoli esterni. Il piano, ultimo dettaglio elegante di questa proposta, è realizzato in una sottile lastra in marmo o legno. Il catalogo divani Flexform comprende Eden 2016, una famiglia di prodotti dedicati al riposo che comprende chaiselongue, letto e divano letto. La particolarità di questi modelli, sta nella scocca in metallo e legno, rivestita interamente in cuoio.

    L’ambito degli imbottiti, però, è davvero molto ampio e si compone di moltissimi articoli.

    Adagio, ad esempio, fra i modelli più confortevoli dell’anno, sfoggia una struttura asimmetrica, oltre a schienale e braccioli leggermente inclinati. Come ogni altro prodotto dei divani Flexform 2016, può essere personalizzato in base ai propri gusti, attraverso la scelta di colori, sviluppo e finiture. Fra le poltrone presentate dall’azienda, Pausa offre il massimo della comodità e allo stesso tempo la semplicità di un’estetica che associa le gambe in legno al tessuto del rivestimento. Air, invece, è la chaiselongue dal carattere essenziale e versatile, ideale per i contesti più diversi, in metallo nichelato.

    Completiamo la nostra carrellata di prodotti Flexform catalogo 2016, con il tavolino Brig, un modello rettangolare con base in legno massello e piano in marmo o legno, e Groundpiece, il mobile contenitore basso e destrutturato, articolo best seller anche della precedente collezione del brand.

    Nella nostra fotogallery troverete tutte le proposte più interessanti firmate Flexform. Voi quale preferite?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiDivani & Salotti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI