Flexform divani e altri prodotti del catalogo 2015

Flexform divani e altri prodotti del catalogo 2015

    Flexform: scopri tutte le novità di divani e altri prodotti del catalogo 2015. La nota azienda italiana nasce nel 1959, quando i fratelli Galimberti aprono un piccolo laboratorio artigianale, in cui venivano prodotti divani e poltrone destinati alle belle ville milanesi. Negli anni ’60, il laboratorio si trasforma in una vera e propria industria, iniziando ad esportare i suoi prodotti in giro per tutto il mondo. La chiave del successo sta nell’attenta ricerca di una qualità complessiva del prodotto che risulta sempre essere elegante, moderno, confortevole e di lunga durata. L’azienda si avvale della collaborazione dei migliori progettisti del design italiano e in particolare di Antonio Citterio, una vera e propria guida nella realizzazione di tutti i prodotti Flexform.

    Nel catalogo 2015 Flexform troviamo diversi modelli di divani per arredare il soggiorno con stile e funzionalità. Ne è un perfetto esempio Big Bob, disegnato da Antonio Citterio, un divano dalla seduta ampia e morbida, dotato di braccioli con vani contenitori. Il divano Lario è il classico modello di divano capace di inserirsi con stile in ogni contesto abitativo, per la sua semplicità di forme e l’eleganza senza tempo. Lario 88 ha una forma più geometrica e compatta, ideale quindi per un soggiorno moderno dal gusto discreto. Non passa di certo inosservato il divano Zeus Flexform 2015, con la sue rigide forme curvate e i colori accesi.

    Nel catalogo 2015 Flexform troverai anche altri elementi per completare l’arredo del soggiorno. Novità della collezione, il pouf Helen con struttura in metallo e rivestimento in cuoio intrecciato.

    Le poltrone sembrano prendere ispirazione da un passato recente, riproponendo materiali come il legno e il metallo nelle strutture e morbide sedute imbottite, come per Agave e Crono.

    La chaise longue può essere un’ottima alternativa alla classica poltrona. Nel catalogo 2015 Flexform troverai diversi modelli da scegliere in base ai tuoi gusti: Air è essenziale e contemporanea, Edmond è elegante e confortevole, Helen esile ed ergonomica.

    In un soggiorno che si rispetti non può mancare il tavolino da salotto, perfetto per offrire il caffè comodamente seduti o semplicemente per completare l’arredo con stile. Flexform propone alcuni nuovi modelli nella collezione 2015 come Giano con struttura in legno massiccio e piano d’appoggio in legno o marmo, e Soffio con struttura nel più freddo metallo.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghiPoltrone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI