Flessibilità e design con il box doccia Light di Teuco

Light è il nome del nuovo esclusivo box doccia disegnato da Fabio Lenci per Teuco a Cersaie 2011

box doccia light teuco

box doccia light teuco
 
Tra le tante novità presentate lo scorso mese a Cersaie 2011 da Teuco c’è Light, il nuovo esclusivo box doccia disegnato e progettato da Fabio Lenci. Si tratta di un elemento per il bagno caratterizzato da un design elegante e sofisticato capace di trasformare l’ambiente bagno in una vera e propria oasi di relax e piacere dotata di ogni confort di ultima tecnologia . Light è infatti un box doccia in grado di regalare piaceri multisensoriali che spaziano dalla cromoterapia a getti d’acqua di diversa potenza e intensità.
Teuco ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico le ultimissime novità entrate a far parte della sua sorprendente collezione di elementi per il bagno.
 
Tra i tanti prodotti presentati in quest’occasione c’è Light, un esclusivo box doccia capace di regalare un relax multisensoriale!
 
Proprio così, il box doccia Light è dotato di un’innovativa soluzione che permette di integrare efficacemente le classiche funzionalità di un box con il comfort di una cabina grazie al nuovo tetto in Duralight dotato di ugelli da cui l’acqua fuoriesce con “effetto raining” per un relax totalizzante. Per amplificare l’effetto rilassante è anche disponibile la funzione cascata.
 
Altra grande innovazione è il sistema di ricircolo dell’aria in grado di mantiene la temperatura all’interno della cabina costante ed uniforme con conseguenti benefici sul corpo e sul relax psico-fisico.
 
Fra le dotazioni disponibili è possibile scegliere la funzione cromoexperience, inseribile sul tetto, e personalizzarne gli arredi interni con la seduta ribaltabile a muro o la panca singola.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna